CAMPIONATO PROMOZIONE
Il Fasano ad Ostuni per un derby d'alta quota
Il tecnico fasanese Giuseppe Laterza avrà tutti gli uomini a disposizione: nelle file ostunesi tanti ex a cominciare dall'ex capitano Massimo Ancona
Foto Angelo Rosati
FASANO - È considerato uno dei due match clou della seconda giornata di ritorno del campionato di Promozione girone B, in programma questo pomeriggio alle ore 15. Ostuni-Us Città di Fasano è un incontro di calcio che mette di fronte sicuramente le due formazioni più in forma di questo inizio 2017: la squadra di casa si ritrova, forse anche sorprendentemente, a ridosso delle primissime in classifica, in piena zona playoff; il Fasano, invece, guida in maniera solitaria la classifica (davanti al Tricase, oggi impegnato contro l'Aradeo) e ha ottenuto domenica scorsa l'ottava vittoria consecutiva.
I biancazzurri di Giuseppe Laterza stanno attraversando un momento d'oro sotto ogni punto di vista: per la gara di questo pomeriggio, il tecnico fasanese avrà tutti i suoi uomini a disposizione e potrà contare sul rientro di Marco Amato in difesa, dopo il turno di squalifica scontato contro il Grottaglie domenica scorsa. Dall'altra parte, l'Ostuni di Giacomo Marasciulo può vantare tra le sue fila alcuni ex di lusso come Massimo Ancona, Francesco Zizzi, Antonio Lacirignola e l'attaccante Marco Schiavone. Ad arbitrare l'incontro sarà il sig. Andrea Bordin di Bassano del Grappa (Vicenza).
di Redazione
02/02/2017 alle 06:37:59
Leggi anche:
serie b1 femminile