ACCOPPIAMENTI EFFETTUATI
Fasano Calcio: in Coppa il Galatina ed ecco il calendario
Domenica 3 settembre, al Vito Curlo, esordio ufficiale contro i salentini: la prima di campionato sempre in casa contro il Barletta
Foto Riccardo Di Biase
FASANO - Sarà il Galatina l'avversaria dell'Us Città di Fasano in Coppa Italia. Gli accoppiamenti sono stati effettuati nel pomeriggio di ieri (lunedì 28 agosto) durante l'assemblea Figc tenutasi a Bari. I biancazzurri giocheranno in casa la prima gara domenica prossima (3 settembre). Sempre ieri è stato anche stilato il calendario del campionato di Eccellenza che partirà domenica 10 settembre. Il Fasano esordirà in casa contro il Barletta ma già alla seconda giornata ecco la trasferta a Bitonto, contro l'Omnia, una delle squadre, insieme a quella allenata da Giuseppe Laterza, favorite alla vittoria finale.
Questo, comunque, il calendario completo: 1^ giornata Fasano-Barletta; 2^ giornata Omnia Bitonto-Fasano; 3^ giornata Fasano-Aradeo; 4^ giornata U.c.Bisceglie-Fasano; 5^ giornata Fasano-Molfetta; 6^ giornata Gallipoli-Fasano; 7^ giornata Fasano-Galatina; 8^ giornata Fasano-Bitonto; 9^ giornata Novoli-Fasano; 10^ giornata Fasano-Otranto; 11^ giornata Trani-Fasano; 12^ giornata Fasano-Corato; 13^ giornata Vieste-Fasano; 14^ giornata Fasano-Avetrana; 15^ giornata Casarano-Fasano.
«Finalmente conosciamo le nostre prime avversarie - è stato il commento a caldo del tecnico del Fasano Laterza -: domenica si parte con la Coppa. Affrontiamo il Galatina, una squadra ostica e dura da battere, la prima la giochiamo in casa. Per noi la Coppa Italia è importante e ci teniamo a far bene. In campionato partiamo subito con il botto: affrontiamo il Barletta, un squadra blasonata. Finalmente a Fasano si tornerà a giocare queste partite importanti e non vediamo l'ora di scendere in campo; è un inizio difficile, ma siamo consapevoli che nessuna partita sarà facile. Abbiamo lavorato abbastanza bene e ci faremo trovare pronti per questa difficile ma bella annata!».
di Redazione
29/08/2017 alle 06:20:03
Leggi anche:
Calcio serie D