COPPA ITALIA
Coppa Italia: l'andata tra Fasano e Casarano si giocherà il 16 novembre al Vito Curlo
La gara di ritorno della semifinale si giocherà, invece, in terra salentina, il 30 novembre: la vincitrice andrà a disputare la finale del 21 dicembre
FASANO - osì come per gli ottavi di finale e i quarti di finale, anche per la semifinale di Coppa Italia di Eccellenza (in programma il 16 e 30 novembre) l'Us Città di Fasano giocherà la gara di andata in casa al "Vito Curlo" e il ritorno in trasferta. Per chi crede nella scaramanzia, questo potrebbe essere un buon segno in vista della finale del 21 dicembre. Ma ogni partita ha storia a sè e anche quella contro il Casarano, prossimo avversario di Coppa, ha un quoziente notevolmente diverso rispetto alle partite giocate contro Galatina e Gallipoli (quattro vittorie su quattro incontri).
E così Fasano-Casarano si giocherà al "Vito Curlo" il prossimo 16 novembre, mentre il ritorno al "Capozza" il 30 novembre: entrambe le partite dovrebbero giocarsi in serale, con inizio alle ore 18, anche se ad oggi non c'è ancora l'ufficialità. L'altro incontro sarà prima in casa del Molfetta e poi in quella del Trani.
di Redazione
26/10/2017 alle 06:32:38
Galleria di immagini: Coppa Italia: l'andata tra Fasano e Casarano si giocherà il 16 novembre al Vito Curlo
Leggi anche:
Pallavolo
Volley: Allenamento congiunto Pantaleo Podio Volley Fasano, Leonessa Altamura e Pallavolo Cerignola
Pallamano