CALCIO - SERIE D
Us Città di Fasano, contro il Sorrento con la voglia di riconfermarsi
Dopo la vittoria di domenica scorsa la squadra di mister Laterza scende in campo con la voglia di confermare la vittoria contro il Pomigliano
FASANO- Si giocherà a Sorrento il ventiduesimo capitolo di questo girone H di Serie D per l'Us Città di Fasano. I biancoazzurri tornano in Campania e questa volta con la voglia di modificare un trend che vede la squadra fasanesi con risultati in passivo contro le squadre della regione tirrenica. La vittoria contro il Pomigliano di domenica scorsa vuole essere confermata e non renderla soltanto una piccola parentesi di questa stagione al momento comunque positiva e che rispecchia a pieno l'obiettivo stagionale.
Davanti, però, la squadra di mister Laterza troverà una squadra arrabbiata e reduce da due sconfitte consecutive (Savoia e Andria), che l'hanno fatta precipitare al terzultimo posto in classifica, al ridosso della zona retrocessione, e alle pendici di quella play out. Gli uomini di mister Maiuri vorranno nel proprio stadio, senza il supporto del tifo amico, cancellare le ultime prestazioni e ricominciare a inseguire l'obiettivo salvezza, lontana al momento 6 punti. All'andata girandola di emozioni che si conclusero con la vittoria fasanese in pieno recupero grazie alla rete di Gomes Forbes (2-1 il finale). Stadio vuoto, come detto, per volere del Giudice Sportivo.
In casa Fasano, dopo la settimana di allenamenti, si sperava nel rientro di Lillo. Quest'ultimo, così come Serri, non inseriti nella lista dei convocati per la trasferta sulla costiera campana. A loro due si aggiunge l'indisponibilità del difensore Mambella, appiedato dalla somma di ammonizioni per una giornata.
Calcio d'inizio previsto per le ore 15:00. Dirigerà il match il signor Emanuele Bracaccini della sezione di Macerata.
di Donato Miccoli
09/02/2019 alle 22:07:03
Leggi anche:
serie a bronze