CALCIO - COPPA PUGLIA
Impegno di coppa per il Fasano
Di scena al Curlo il Cisternino, già sconfitto a domicilio per 4-0 in campionato. In dubbio Massimo Ancona e Marco Schiavone.

Marco Schiavone
FASANO- Archiviato nel torneo di Seconda Categoria il sorpasso al vertice sul Triggiano, sconfitto domenica scorsa in casa per 2-0, il Città di Fasano tornerà in campo al Curlo alle 15.30 di domani, giovedì 25 ottobre, per il primo match del secondo turno di Coppa Puglia contro il Cisternino, già sconfitto nettamente per 4-0 a domicilio in campionato qualche settimana fa. Due i dubbi per mister Romano Iacovazzi, che potrebbe rinunciare a Massimo Ancona, ancora alle prese con una contrattura muscolare, ed a Marco Schiavone, toccato duramente al ginocchio nell'ultima gara. Recuperato invece Francesco Cosenza, anch'egli uscito nel corso della sfida contro il Triggiano per un una botta alla gamba.
Riposerà ovviamente lo United Mottola, terza squadra che completa il triangolare valido per questo secondo turno di Coppa e nella competizione prossimo avversario in trasferta del team biancazzurro.
Definito infine il calendario del torneo Juniores, con la compagine fasanese allenata da Pinuccio Brescia che esordirà al Curlo sabato 27 ottobre alle 15.30 contro i Delfini Rosso Blu.
di Antonio Latartara
24/10/2012 alle 13:43:40
Leggi anche: