CALCIO - SERIE D
Porte aperte al Curlo per la conferenza stampa di presentazione di mister Mosca e delle nuove maglie
Appuntamento a giovedì 12 agosto alle 19.30 per la presentazione del nuovo allenatore, mister Giuseppe Mosca, dello staff tecnico e delle nuove maglie da gara 2021.2022
Ph. Riccardo Dibiase - Us Città di Fasano
L'Us Città di Fasano 2021.2022 inizia a prender forma.
Con un comunicato stampa infatti, il sodalizio biancazzurro ha annunciato che alle 19.30 di giovedì 12 agosto verranno ufficialmente presentati mister Giuseppe Mosca, neo-allenatore della squadra, il suo staff tecnico e le nuove divise da gara, con sponsor tecnico Joma e non più Lotto, che i calciatori del Fasano indosseranno durante questa stagione.
Appuntamento allo stadio “Vito Curlo” di Fasano, la conferenza sarà aperta non solo a giornalisti e addetti ai lavori ma a tutti i tifosi e curiosi che vorranno assistere all'evento. Per tutti i tifosi che non potranno assistere all'evento, sarà possibile seguire il tutto sia in diretta che in differita streaming sulla pagina ufficiale della società. Interverranno il presidente del club biancazzurro Franco D'Amico, il presidente dell'Associazione “Il Fasano Siamo noi”, Ignazio Lovecchio, l'allenatore Giuseppe Mosca, il neo direttore generale Angelo Cipulli, il dirigente dell'Area Marketing, Leo Recchia e il responsabile del Settore giovanile, Totò Carparelli.
Nel frattempo la squadra prosegue il suo pre-ritiro, proprio allo stadio comunale fasanese. In attesa della partenza a Camigliatello Silano, il programma dal 17 al 29 agosto, i biancazzurri si allenano alacramente agli ordini del preparatore atletico Luigi D'Oria, già lo scorso anno nello staff di mister Vito Costantini. A proposito di Costantini, anche l'allenatore del miracolo salvezza dello scorso anno è presente in questa parte di pre-campionato in qualità di unità di supporto a mister Mosca. Situazione sicuramente temporanea in quanto destinato a tornare nel suo habitat naturale ovvero il mondo juniores e della formazione dei ragazzi, a lui tanto cari.
Fasano attivo anche sul fronte mercato e sul fronte rinnovi: in questi giorni sono stati ufficializzate le riconferme dei portieri Dario Suma (2001), alla sua terza stagione a Fasano e Alessio Leone (2004), portiere dalle belle speranze e lo scorso anno terzo portiere dopo appunto Suma e l'argentino Pontet.
In attacco è stato confermato anche il classe 2002 Francesco Trovè che lo scorso anno è riuscito a ritagliarsi una fetta importante di torneo, togliendosi anche la soddisfazione del gol contro il Picerno.
In attesa delle prime parole da tecnico di mister Giuseppe Mosca, i dirigenti biancazzurri continuano a lavorare al fine di completare il più possibile la squadra da consegnare al neo tecnico per il ritiro calabrese.
di Gerry Moio
12/08/2021 alle 07:09:09
Galleria di immagini: Porte aperte al Curlo per la conferenza stampa di presentazione di mister Mosca e delle nuove maglie
Leggi anche:
OsservatorioOggi