CALCIO SERIE D
Il Fasano atteso in casa della Paganese per chiudere il 2023
Match impegnativo, tra due squadre a pari punti. Fischio d’inizio oggi alle 14.30

FASANO – Dopo nove partite consecutive senza i 3 punti, il Fasano scende in campo per l'ultima dell'anno solare prima del giro di boa e per scacciare quella che ormai rischia di diventare un'ossessione.
L'avversario non è di certo dei più abbordabili. Per la 17ª di Serie D, i biancazzurri sono attesi allo stato “Marcello Torre” di Pagani ospiti della gloriosa Paganese, con il fischio d'inizio fissato alle 14.30 di oggi (mercoledì 20 dicembre).
Si affrontano due squadre a pari punti, 22 a testa, in un match che si preannuncia molto equilibrato tra formazioni accomunate da un percorso in questo girone d'andata alquanto simile.
Mister Luca Tiozzo, che dovrà fare a meno dello squalificato Manfredi, schiererà in campo una formazione non troppo diversa da quella vista contro il Barletta e che tanto ha fatto bene seppur non sia stata in grado di conquistare il bottino pieno.
Il tecnico veneto ha fatto il punto della situazione in conferenza stampa, alla vigilia della gara: «Il fatto che ci manchi la vittoria da troppo tempo non fa bene al nostro morale ma sono contento di come la squadra risponda, partita dopo partita. Lavoro per scrollarci di dosso questa situazione e sono convinto che una volta che accadrà riusciremo anche a mettere insieme un bel filotto di vittorie consecutive. I ragazzi e la società ce la stanno mettendo tutta ma è ovvio che non possiamo fare i conti senza l'oste, domani a Pagani sarà una bella lotta. Mi aspetto una gara equilibrate tra due formazioni che hanno raccolto fino ad ora quello che meritano. Noi però sappiamo che andremo a fare la partita della vita perché questa piazza e questi tifosi meritano di chiudere il 2023 all'altezza delle loro aspettative».
Arbitrerà la gara Matteo Santinelli di Bergamo.
di Gerry Moio
20/12/2023 alle 07:03:53
Leggi anche: