CALCIO - I & II CATEGORIA
Romania BAT Andria-Fasano a porte chiuse
Non omologato alla presenza di pubblico il campo "Fidelis", con gli uomini di Iacovazzi che dovranno rinunciare ai propri supporters.
I tifosi biancazzurri (foto Vincenzo Lagalante)
Testa già rivolta alla semifinale di Coppa Puglia per il Città di Fasano, che affronterà giovedì prossimo, 21 marzo, alle 18.30 il Galatone, vincitore all'andata per 1-0. Fra sette giorni al Curlo la formazione ospite sarà priva degli squalificati Alessio Aloisi, Gianluca Masciullo e Carlo Apollonio, mentre non sono stati presi provvedimenti nei confronti di tesserati biancazzurri, sia per l'impegno di Coppa che per il match di campionato di domenica in casa del Romania BAT Andria. Proprio la gara in questione sarà però disputata a porte chiuse in quanto il campo "Fidelis" non è omologato per l'afflusso di spettatori, ed a maggior ragione non è attrezzato per ospitare il consueto cospicuo numero di tifosi fasanesi al seguito degli uomini di Iacovazzi.
Situazione complicata infine in casa del Pezze, con il Giudice Sportivo che ha fermato per un turno Omar Diagnè, autore del goal vittoria domenica scorsa a Palagiano, dove fu già assente Giacomo Convertini che nella prossima giornata, sul neutro a porte chiuse di Conversano contro la fortissima capolista Real Modugno, dovrà scontare il secondo ed ultimo turno di squalifica.
di Antonio Latartara
14/03/2013 alle 16:23:25
Leggi anche:
serie C maschile