COPPA PUGLIA
Grande attesa per Fasano-Galatone
La formazione biancazzurra deve ribaltare l'1-0 dell'andata in favore dei salentini per guadagnare l'accesso alla finalissima.
Si avvicina l'ora del match più importante della stagione per gli uomini allenati da Romano Iacovazzi, già vincitori del torneo di Seconda Categoria, ma ora alla ricerca della qualificazione alla finalissima di Coppa Puglia. Viatico fondamentale la gara di ritorno delle semifinali fissata al Curlo per domani, giovedì 21 marzo, alle ore 18.30 contro il Galatone, vincitore per 1-0 nell'incontro di andata in terra salentina. E' grande il fermento tra gli atleti e tra la tifoseria biancazzurra, che nella circostanza sosterrà unita dalla storica gradinata laterale la compagine fasanese, nelle cui file si spera nel pieno recupero di Paolo Speciale, ancora alle prese con i postumi dell'infortunio alla spalla di qualche mese fa. Tre assenze invece nei ranghi degli ospiti, che dovranno rinunciare per squalifica a Alessio Aloisi, Gianluca Masciullo e Carlo Apollonio. Dirigerà la gara di domani il sig. Bruno Spina di Barletta, mentre nell'altra semifinale si sfideranno Unione Calcio Bisceglie e Monte Sant'Angelo, con l'andata terminata sullo 0-0.
Scenderà infine in campo domani anche il Pezze, che recupererà a Mottola il match, valido per la 19^ giornata, rinviato per neve lo scorso 10 febbraio. Rientreranno a disposizione di mister Ippolito Giacomo Convertini ed Omar Diagnè, squalificati domenica scorsa nello 0-0 contro la capolista Modugno, mentre sono da verificare le condizioni di Gianluca Renna e Stefano Speciale. Fischio d'inizio alle ore 15, arbitrerà la gara il sig. Luca Capriuolo di Bari.
di Antonio Latartara
20/03/2013 alle 11:46:50
Leggi anche:
Calcio serie D