Concluso domenica scorsa il torneo di Seconda Categoria, con il Città di Fasano impegnato in una serie di amichevoli (giovedì vittoria per 4-1 contro l'Alberobello di Promozione, oggi in campo contro il Polimnia di Eccellenza), prosegue il campionato in Prima del Pezze, che domani, domenica 21 aprile, affronterà il Sibillano Bari sul neutro a porte chiuse di Conversano. La formazione barese, undicesima in classifica ed in piena lotta per evitare i play-out, deve infatti scontare tre giornate di squalifica al proprio terreno di gioco, stessa punizione inflitta tempo fa alla formazione biancorossa, impegnata invece per confermare il piazzamento play-off, agguantando magari il terzo posto.
Il tecnico Antonio Ippolito dovrà comunque far fronte al solito gran numero di assenti, costituito nella circostanza dagli acciaccati Francesco Telesca, Vito Renna e Gianluca Renna, e dagli squalificati Alessandro Sabatelli e Pietro Albanese. Fischio d'inizio alle ore 16, arbitra il sig. Vincenzo Massimilian Altomare di Barletta.
Per quanto infine riguarda il torneo di Terza Categoria, il Montalbano ha già anticipato il primo turno dell'ultimo dei due gironi di ritorno ospitando al Curlo il Manduria, vittorioso per 4-2. Riposerà invece domani l'Atletico Pezze.


