CALCIO - I CATEGORIA
Il Pezze sconfigge la Sibillano Bari
Sul neutro a porte chiuse di Conversano la formazione biancorossa supera per 3-1 i baresi e conserva il quarto posto in classifica.
Omar Diagnè
Sibillano Bari - Pezze 1-3
S. Bari: Martello, Gismondi, Cardicchio, Notarangelo, Cardone, Testini, Martino, Lavermicocca (Mancino), Sisto, Sfarzetta, Glorioso (Cacciapaglia). All. Quarto
Pezze: Filomena, Curci, De Blasio, Miciele, Palmisano, D'Onghia, Santoro, Convertini, Diagnè (Cardone), Francioso (Salerno), Mancini (Colucci). All. Ippolito
Arbitro: Altomare di Barletta
Reti: st 2' Gismondi (autogol), 20' Sfarzetta (S), 40' e 45' Convertini
Note: espulsi al 10' st Martino e al 32' st Cardicchio
CONVERSANO-Pur non brillando, il Pezze vince contro la Sibillano Bari, rimediando ad un approccio alla partita sbagliato e ad il primo tempo è da sbadigli. Accade tutto nella ripresa quando, dopo una lavata di capo di mister Ippolito, la musica cambia.
I biancorossi passano subito in vantaggio: al 2' tiro cross di Francioso viene deviata sfortunatamente da Gismondi che mette il pallone alle spalle di Martello. Al 10' , l'arbitro espelle il barese Martino ma la Sibillano ha carattere e al 20' pareggia con un gran tiro di Sfarzetta. I baresi continuano a giocar bene, ma non trovano più la via della rete. Al 32', la seconda espulsione per la formazione barese (Cardicchio), facilita il compito dei pezzaioli che nel finale, con una doppietta di Convertini, portano a casa l'intera posta in palio. Migliore in campo del Pezze, però, è stato Diagnè, autore di una prova più che generosa sul piano dell'impegno e della determinazione.
di Redazione
22/04/2013 alle 01:49:26
Leggi anche:
serie b1 femminile