BUONE NOTIZIE
Manto di erba sintetica per il 'Sergio Ancona' di Pezze di Greco
L'annuncio è stato dato dal sindaco Lello Di Bari e dall'assessore allo sport Laura De Mola durante la festa della Bs Soccer Team Fasano
FASANO - Il campo sportivo "Sergio Ancona" di Pezze di Greco sarà presto dotato di un manto di erba sintetica. L'annuncio è stato dato dal sindaco Lello Di Bari e dall'assessore allo sport Laura De Mola alla festa della Bs Soccer Team Fasano, la società, tra l'altro, che ha proprio in gestione la struttura frazionale. Un intervento necessario e fondamentale, quello sul campo da gioco, date le attuali pessime condizioni. Le società che usufruiscono del "Sergio Ancona" più volte si erano lamentate con l'Amministrazione affinché venissero effettuati lavori ma, probabilmente, si erano perse le speranza di vedere un intervento di tale portata.
Il manto sintetico permetterà un utilizzo perenne della struttura, anche in caso di maltempo. Allo stato attuale basta un'acquazzone per rendere impraticabile il terreno di gioco pezzaiolo. Proprio per questo l'Usd Pezze aveva chiesto di poter disputare al Vito Curlo di Fasano le gare interne di campionato. Cosa che probabilmente farà fino a quando non saranno completati i lavori di ristrutturazione del campo sportivo pezzaiolo che non riguarderanno solo il rettangolo di gioco ma anche tribuna coperta e recinzione.
di Redazione
03/07/2014 alle 06:53:18
Leggi anche:
Calcio serie D