CALCIO PROMOZIONE
Il Fasano a Maglie e il dg Palmisano sprona i giocatori
L'alto dirigente chiede una prova d'orgoglio alla squadra dopo gli ultimi deludenti risultati: la vittoria manca da troppe giornate
Foto Mario Rosato
FASANO - Il Fasano nuovamente in Salento. La formazione biancazzurra, domani pomeriggio (domenica 25 ottobre), alle ore 14.30, affronterà in trasferta il Toma Maglie. Mister Romano Iacovazzi avrà praticamente tutta la rosa a sua disposizione, unico indisponibile Paolo Speciale fermo per problemi muscolari. In questa gara, i biancazzurri vogliono tornare a vincere per restare agganciati ai primi posti della classifica.
«Mi aspetto una squadra vogliosa di dimostrare tutto il suo valore, come uomini e calciatori - afferma il direttore generale Francesco Palmisano -, predisposti all'agonismo e alla battaglia. Dovremmo cercare di fare la nostra gara, pur tenendo conto che avremmo di fronte un avversario di tutto rispetto. Una risposta a tutti i sacrifici che fa la società e per i nostri tifosi meritevoli di ben altre categorie».
Ad arbitrare l'incontro una terna tutta molfettese: direttore di gara sarà il sig. Pierpaolo Natilla, collaboratori Nicola Ciocia e Tommaso Traetta.
di Redazione
25/10/2014 alle 13:01:54
Leggi anche:
serie a bronze