MOTORI IN PISTA
Palazzo danza sotto la pioggia al Mugello
Il driver fasanese, al debutto sul difficile circuito di proprietà della Ferrari ha vinto il suo raggruppamento nel Peroni Race Weekend

SCARPERIA - Un fine settimana da incorniciare quello del 10 e 11 aprile per il portacolori della Scuderia Fasano Corse, Andrea Palazzo, che al volante della sua Peugeot 308 GTi ha preso parte all'autodromo Internazionale del Mugello alla prima tappa della Coppa Italia Turismo.
Il poliedrico driver fasanese, sempre alla guida della vettura preparata dalla AC Racing, dopo l'ottimo inizio di stagione nelle cronoscalate, ha vinto sul tecnico e velocissimo tracciato del Mugello, bagnato da una scrosciante pioggia, la 2ª Divisione del Trofeo Turismo, conquistando il gradino più basso del podio della classifica assoluta della gara.
Un'ottima prestazione per Palazzo, che ha guidato brillantemente sul bagnato, effettuando alcuni spettacolari sorpassi che gli hanno permesso di mettere alle spalle vetture molto più prestazionali della sua.
Il prossimo appuntamento con il Gruppo Peroni Race sarà all'Autodromo ‘Enzo e Dino Ferrari' di Imola nel weekend dell'8-9 maggio
di Redazione
14/04/2021 alle 06:14:16
Leggi anche: