PALLAMANO GIOVANILE
La 'Serra' Fasano si aggiudica il titolo regionale under 14 di pallamano
I giovanissimi allenati da Massimo Cassone hanno vinto il campionato con ben tre giornate di anticipo: alcuni atleti in rappresentativa
FASANO - Con ben tre giornate di anticipo rispetto alla fine del campionato, la Pallamano Serra si aggiudica il titolo di regionale under 14 maschile. I ragazzi di coach Cassone, anche con l'Altamura, confermano l'andamento di tutta la stagione, che li hai visti procedere a punteggio pieno e superando anche i pari età murgiani con l'ennesima prestazione convincente e regolare. “Congratulazioni ai nostri atleti Under 14 per il titolo regionale conquistato con ben tre giornate d'anticipo - dice il presidente della società Lino Alberto Soleti -. Per la nostra piccola e giovane società c'è tanta soddisfazione per il primo titolo regionale di questa categoria, che va ad unirsi ai quattro under 12, conquistati negli anni scorsi. Sicuramente un bel bottino in appena sette stagione di attività giovanile. L'artefice indiscusso di questi successi e del miglioramento dei nostri ragazzi è il nostro tecnico Massimo Cassone a cui vanno i ringraziamenti di tutta la società per il suo continuo impegno, la sua dedizione e la sua voglia di fare sempre meglio. Questa vittoria suggella un'altra stagione agonistica eccellente per le nostre squadre e per i nostri atleti, con i tigrotti under 12 che guidano a punteggio pieno il proprio girone di Coppa Puglia under 12 e con la formazione di serie B, protagonista di un bel campionato, con tanti under che hanno potuto esordire in un campionato seniores".
Continua, intanto, con soddisfazione anche il percorso di selezione per la rappresentativa di Area, guidata da Alessandro Tarafino, che vede impegnati i nostri atleti Colucci, D'Agnano, Liuzzi, Monopoli, G. Passiatore, L. Passiatore e Raimondi.
Questa la rosa degli atleti guidati dal tecnico Massimo Cassone che hanno conquistato il titolo regionale Under 14: Colucci, Conversano, D'Agnano, De Luca, Di Tano, Di Toma, Guarini, Liuzzi, Mazzarelli, Monopoli, G. Passiatore, L. Passiatore, Putignano, Raimondi, Trapani, Velletri e Vinci.
di Redazione
12/04/2017 alle 06:13:39
Leggi anche:
serie a bronze