PALLAMANO - SERIE A & A2
Junior a Roma in casa della Lazio, Serra a Capua
Gli uomini di Ancona in campo per la nona vittoria consecutiva, i ragazzi di Di Gennaro alla ricerca dei primi punti lontano dalla Zizzi.
Francesco Ancona
FASANO-Ultimo match esterno del girone d'andata per la Junior, che domani, sabato 24 novembre, affronterà alla Futsal Arena la Lazio, reduce dalla sconfitta rimediata a Città Sant'Angelo per 36-27 ed attualmente ottava in classifica con sei punti. Previsto nella capitale un discreto seguito di tifosi biancazzurri al seguito della compagine allenata da Francesco Ancona, imbattuta in campionato e prima a punteggio pieno nel girone C dopo otto giornate. Fischio d'inizio alle ore 20, dirigerà l'incontro la coppia Vairo-Balzano. Queste le altre gare della nona giornata: Gaeta-Noci, Fondi-Città Sant'Angelo, Conversano-Palermo, Putignano-Teramo. Riposa il Chieti.
Più ostico invece l'impegno in trasferta della Serra a Capua nella sesta giornata del girone D di serie A2, con la formazione allenata da Gaetano Di Gennaro reduce dal turno di riposo. Il match avrà inizio alle 18.30 e sarà arbitrato dai sig.ri Panno-Armenio. Questi gli altri incontri del turno: Benevento-Bastia, Atellana-Roma, Chiaravalle-Altamura. Riposa il Monteprandone.
Per quanto infine riguarda il torneo di serie B, non scenderà in campo la Pallamano Fasano, poiché l'avversario domenicale, l'Handball Club Noci, si è ufficialmente ritirato dalla competizione.
di Antonio Latartara
23/11/2012 alle 12:41:38
Leggi anche:
serie a bronze