PALLAMANO
La Junior va a Rubiera per la prima trasferta di campionato
Appuntamento domani sera alle 20 al PalaBursi del Secchia Rubiera per la 2ª giornata della Serie A Gold
Fasano - Prima trasferta stagionale in campionato per la Junior Fasano, che alle 20 di sabato, 14 settembre, sarà ospite al PalaBursi del Secchia Rubiera, nel match valido per la 2ª giornata della Serie A Gold 2024/25.
Entrambe le squadre sono state sconfitte nello scorso weekend (30-31 interno dei biancazzurri contro il Bolzano, 31-22 in casa della Raimond Sassari per gli emiliani), dunque a prevalere sarà la voglia di rivalsa, sia nelle file dei campioni d'Italia che nel team allenato da Luca Galluccio, che tra gli atleti a disposizione può contare anche sull'ex Junior Francesco Errico (sul fronte opposto vi è invece l'ex Rubiera Beorlegui).
«Ci aspetta una partita complicata e difficile – dichiara coach Domenico Iaia – Il risultato di sabato non rende giustizia ad un Rubiera che ha tenuto testa per 45' ad una squadra che ha investito tanto ed è tra le pretendenti ai Play-Off. Noi, dal canto nostro, sbollita la delusione di una sconfitta che accettiamo, ma che certamente a mio parere non meritavamo, ci siamo immersi già da lunedì nella preparazione della gara, con i ragazzi che, nonostante gli acciacchi, si stanno preparando in maniera impagabile. Per portare a casa un risultato positivo servirà una gran gara fatta di sacrificio e qualità, e stiamo lavorando duramente per questo».
Ad arbitrare la gara, che sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale PallamanoTV (link https://www.youtube.com/watch?v=c7mbQYpZXxA) saranno i signori Angelo Castagnino e Sebastian Manuele.
Il quadro completo di giornata: Teamnetwork Albatro Siracusa-Alperia Black Devils Merano, Macagi Cingoli-Publiesse Chiaravalle, Bozen-Cassano Magnago, Sparer Eppan-Camerano, Pressano-Brixen, Secchia Rubiera-Junior Fasano (ore 20), Conversano-Raimond Sassari (1/10).
Si è giocato invece ieri, 11 settembre, l'anticipo del 3° turno tra Raimond Sassari e Sparer Eppan, terminato con il successo dei sardi per 29-24.
di Redazione
13/09/2024 alle 06:57:46
Leggi anche:
Altri Sport
Alla coppia Francesca Buono e Giuseppe Romito il 1° Torneo di Padel organizzato dal Leo Club Fasano
serie C maschile