SERIE A BRONZE
Innotech Serra a Noci per l’esordio in Serie A Bronze
Al via la stagione agonistica per i ragazzi di coach Trapani

Fasano - Inizio di campionato con un derby esterno per la Innotech Serra Fasano, che alle 19,30 di sabato, 12 ottobre, sarà ospite al PalaDeLuca-Resta della Pallamano Noci, nel match valido per la 1ª giornata della Serie A Bronze 2024/25.
“Ci aspetta una partita complicata e difficile – dichiara coach Trapani – perché oltre ad avere le insidie che ha ogni gara d'inizio campionato è anche un derby con le annesse aspettative che comporta. Per portare a casa il risultato che tutti noi vogliamo, oltre alla dovuta concentrazione e qualità, ho chiesto ai ragazzi di essere pronti ad affrontare la partita anche con grande spirito di sacrificio, qualità importantissima per una squadra che affronta un campionato in cui parte da outsider e non da favorita.”
Ad arbitrare la gara saranno i signori Pier Girolamo Potenza e Michele Tempone.
Il quadro completo della prima giornata di andata: Lions Teramo-Chieti; Pantarei Italia Modena-Monteprandone; Pallamano Noci- Innotech Serra Fasano e Modula Casalgrande-Tavarnelle. Riposa Pallamano Altamura
di Redazione
12/10/2024 alle 06:33:29
Leggi anche: