PALLAVOLO-PRIMA DIVISIONE
Diramati gironi e calendari riguardanti il Volley Club Il Podio Fasano
Esordio il 4 novembre per le compagini maschili e femminili del neonato sodalizio pallavolistico fasanese, impegnate in Prima Divisione.
BRINDISI- Sono stati diramati nella giornata di oggi i gironi ed i calendari della Prima Divisione Maschile e della Prima Divisione Femminile, competizioni proviniciali che vedranno tra le protagoniste anche due formazioni del Volley Club Il Podio Fasano, società nata quest'estate da un idea dell'imprenditore fasanese Renzo Abete.
La compagine maschile, seguita da Clemente Errico, affronterà nel proprio girone Volley Oria, Athena Club Cisternino, Pallavolo Erchie 95, Janova Mesagne, Volley Torre, Pallavolo 80 Brindisi e Nuova Pallavolo Ceglie. Proprio il team cegliese sarà l'avversario della prima giornata di campionato, prevista il prossimo 4 novembre tra le mura amiche del tensostatico di via Galizia.
La formazione femminile, allenata da Romina Cataldi, sfiderà invece Nuova Pallavolo Ceglie, New Volley Torre, 19.84 Torre, SPV Volley San Pietro, Città Bianca Volley Ostuni, Amatori Pallavolo Brindisi, Pallavolo Erchie 95, Athena Club Cisternino e Volley San Vito. L'esordio del 4 novembre è previsto in trasferta contro il 19.84 Torre.
di Antonio Latartara
28/09/2012 alle 18:40:53
Leggi anche:
giudice sportivo
US Città Fasano - Fidelis Andria: le sanzioni del giudice sportivo