PALLAVOLO
FIPAV: Micaela Cofano eletta nel Consiglio regionale
La dirigente fasanese è risultata la più votata tra i consiglieri, con ben 11750 voti
Fasano - Si è svolta ieri, domenica 28 febbraio, a Bari, l'assemblea elettiva per il quadriennio 2021-2024 del CR FIPAV Puglia.
Alla guida del Comitato pugliese FIPAV è stato riconfermato Paolo Indiveri, con l'89,49% per un totale di 9270 voti ottenuti contro lo sfidante Stefano De Luca che ha ricevuto 1087 voti pari al 10,49%.
Il nuovo Consiglio regionale vede come prima eletta, con 11750 voti la fasanese Cofano Micaela, dirigente del Volley Club Il Podio.
«Sono incredula per questo risultato - ha commentato Micaela Cofano – in quanto la candidatura era inaspettata. Devo ringraziare il presidente Indiveri che mi ha proposto la candidatura. La sua rielezione era abbastanza prevedibile, visto i risultati del suo quadrienni, ma essere eletta con un così alto numero di voti, non era minimamente prevedibile. Questo risultato mi rende orgogliosa e gratificata della fiducia concessami.L'obbiettivo principale è quello di riportare i ragazzi in palestra, cosa già difficile pre-covid, per via del ricambio generazionale, situazione drasticamente peggiorata con la pandemia. Dopo aver abbandonato il rettangolo di gioco per motivi anagrafici, il mio amore per il volley non si è assopito, anzi… mi spinge a dare il massimo in questo incarico».
Gli altri consiglieri eletti sono Mattei Antonio, Biccari Duilio, Netti Giannantonio, Conforti Fernando e Laricchia Vincenzo (Consigieri), mentre per il ruolo di revisore dei conti è stato eletto Leonardo Pedone.
di Redazione
01/03/2021 alle 05:49:01
Leggi anche: