SERIE B1 FEMINILE
Ultima tappa a Pescara per la Pantaleo Podio Volley Fasano
Chiusura della regular season con lo sguardo già ai playoff promozione

Fasano - La Pantaleo Podio Volley Fasano si appresta a disputare l'ultima giornata della regular season del girone D a Pescara. Con il primato in classifica già matematicamente acquisito, la trasferta contro la formazione abruzzese, fanalino di coda e già retrocessa, rappresenta un impegno interlocutorio per le ragazze guidate da coach Paolo Totero.
"Andiamo a Pescara con l'obiettivo di concludere il campionato nel migliore dei modi," dichiara coach Totero, sottolineando come l'attenzione sia ormai focalizzata sui cruciali playoff promozione. "Il nostro lavoro in questo periodo è incentrato anche sulla preparazione fisica per arrivare a quell'appuntamento nella condizione ottimale."
Nella gara di andata, le fasanesi avevano superato agevolmente le avversarie abruzzesi. Il copione per la sfida di ritorno non dovrebbe discostarsi molto, offrendo l'opportunità di dare spazio a diverse giocatrici e sperimentare nuove strategie in vista della decisiva fase successiva.
L'incontro è in programma per sabato 10 maggio 2025 alle ore 17:00 presso il Palasport Corrado Roma di Montesilvano. La direzione arbitrale sarà affidata ai signori Luigi La Torre e Luca D'Amico.
di Redazione
10/05/2025 alle 06:37:48
Leggi anche:
cronoscalata civm
Pronti per la 66ª Coppa Selva e il Trofeo VIP dedicato a Pietro Genuardi