SERIE D FEMMINILE
Tre su tre: la Volley Club Il Podio batte anche la Dream Brindisi
Le ragazze allenate da Elisa Calabretti mostrano carattere e tecnica portando a casa un'altra vittoria: e ora scontro diretto con il Locorotondo
FASANO - La Volley Club Il Podio Fasano continua ad essere protagonista, da matricola, nel campionato di Serie D femminile. Le ragazze allenate da Elisa Calabretti, battendo la Dream Volley Brindisi per 3-0 (25-21; 25-17; 28-26) hanno inanellato la terza vittoria su altrettante gare ponendosi tra le big del torneo. La partita, al di là del risultato, non è stata delle più facili ma la grinta messa in campo dalle fasanesi ha sopperito ai fisiologici cali di concentrazione e all'assenza del capitano Milena Gialluisi.
A referto sono andate Marialisa Convertini, Micaela Cofano, Italia Sternatia, Annamaria Semeraro, Grazia Ciaccia, Antonisia Mansueto, Maria Neglia, Alessandra Palmisano, Greta Digiuseppe, Grazia Cardone, Katia De Carlo e Veronica Ruggiero.
La compagine del presidente Renzo Abete guida la classifica insieme a Monopoli e Locorotondo. E sabato prossimo c'è proprio lo scontro diretto con quest'ultima in terra barese. Sarà il vero banco di prova per tastare la forza di entrambe le formazioni.
di Alfonso Spagnulo
03/11/2014 alle 08:51:18
Leggi anche:
giudice sportivo
US Città Fasano - Fidelis Andria: le sanzioni del giudice sportivo