Martedi, 30 aprile 2024

Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/web/webserver/osservatoriooggi/public_html/include/articolo_model.php on line 381

LAVORO IN CRISI

La triste domenica dei lavoratori di Monna De'lizia

I dipendenti di Monna delizia

In sciopero ad oltranza dalla scorsa settimana hanno ricevuto un'offerta dall'azienda che hanno subito rifiutato in quanto ritenuta non idonea.

di Alfonso Spagnulo

GIORNATA TRANQUILLA

Palme: i fasanesi scelgono chiese e mare

piazza ciaia

La bella giornata di sole poteva creare qualche problema soprattutto alla viabilità ma non si sono registrati problemi di sorta.

di Alfonso Spagnulo

ECCO LA VERITà

Il perché di un pesce d'aprile proprio il primo giorno

minareto

I motivi che ci hanno spinto a pubblicare la prima notizia falsa sul nostro quotidiano online già visitato da molti fasanesi.

di Alfonso Spagnulo

PALME BAGNATE

Perdita d'acqua: danni ad un deposito

banca arditi

Un rubinetto lasciato aperto o una perdita da una tubatura: queste le cause della fuoriuscita di acqua dalla Banca Arditi Galati.

di Alfonso Spagnulo

CLASSICO APPUNTAMENTO

A Fasano è tempo di fiera

fiera

Si ripropone, dalle prime luci dell'alba al tramonto, la classica fiera delle Palme, la prima dell'anno, che richiama tanta gente in via Giardinelli e dintorni.

di Claudia Turchiarulo

TEAM VINCENTE

La Technoacque Fasano surclassa il New Basket Lecce

squadra technoacque

Ennesima brillante prestazione interna per la compagine allenata da Massimo Cazzorla che ha la meglio facilmente sul team salentino.

di Paolo Pinto

MINISLALOM

Al via 12 Lupo della scuderia Eptamotorsport

Giudice

Si è svolto oggi 1 aprile a Marina di Diso la prima edizione del Minislalom "Costa del Sole", valida per il campionato Minislalom Grande Salento 2012.

di Gianni Mastro

CALCIO-ECCELLENZA

Il Fasano Calcio invoca lo stop alle polemiche

esultanza

Prolificano le polemiche contro gli arbitraggi da parte di diverse società militanti, ma il Fasano Calcio non ci sta temendo irregolarità nel rush finale.

di Antonio Latartara

MOSTRA FOTOGRAFICA

“Tu chiamale se vuoi… Emozioni”

Da lunedì 2 a domenica 8 aprile sette appuntamenti con l'arte nel chiostro dei "Minori Osservanti" a cura dell'associazione Calliope

di Redazione


OsservatorioOggi.it ©2012 web: Gruppo Sidea