FASANO – Niente Eccellenza per il Fasano che disputerà, pertanto, il campionato di Promozione. Il Comitato Regionale della Figc, nel comunicato ufficiale diramato quest'oggi, ha ufficializzato le 16 formazioni che comporranno l'Eccellenza e le 32 che saranno suddivise in due gironi per la Promozione. Ebbene, nel massimo campionato regionale è stata ripescata solo il Galatina. Insieme a quest'ultima disputeranno l'Eccellenza Atletico Mola, Atletico Vieste, Audace Cerignola, Avetrana, Barletta, Bitonto, Casarano, Gallipoli, Molfetta, Novoli, Otranto, Sporting Pro, Altamura, Bisceglie e Trani.
In Promozione, oltre ai biancazzurri di mister Giuseppe Laterza, giocheranno Toma Maglie, Grottaglie, Ascoli Satriano, Aradeo, Tricase, Brindisi, Canosa, Carovigno, Castellaneta, Massafra, Copertino, Corato, Altamura, Lizzano, Manduria, Mesagne, Monte Sant'Angelo, Molfetta, Spinazzola, Bitonto, Ostuni, Polimnia, Puglia Sport, Real Siti, Rinascita Rutiglianese, Salento Football, San Marco, Ordona, Trulli e Grotte, Uggiano e Bitritto.


