Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano venerdì 5, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Cronaca»Omicidio colposo plurimo: a giudizio autista che provocò la morte di tre fasanesi
    Cronaca

    Omicidio colposo plurimo: a giudizio autista che provocò la morte di tre fasanesi

    Il 22 febbraio dello scorso anno tre donne di Montalbano e Speziale restarono carbonizzate dopo essere uscite di strada sulla Fasano-Ostuni
    RedazioneDa RedazioneOttobre 22, 20141 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Omicidio colposo plurimo: a giudizio autista che provocò la morte di tre fasanesi - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Il 22 febbraio del 2013 tamponò, mentre era alla guida di un furgone con cui trasportava disabili, la Fiat Pand su cui viaggiavano Anna Custodero, 52 anni di Montalbano, Vittoria D’Errico di 46 anni e l’anziana madre di quest’ultima, Angela Nardelli, 86 anni, entrambe di Speziale. L'auto uscì di strada e si incendiò provocando la morte delle tre donne. Ora il 43enne Giuseppe Pedote, di Castellana Grotte, è stato rinviato a giudizio e subirà un processo per omicidio colposo plurimo. Il terribile incidente avvenne sulla ex statale 16 nel tratto tra Montalbano e Ostuni all’altezza della località “Spagnulo”.

     

    Le tre donne morirono carbonizzate come ha poi accertato l'autopsia disposta al pm Giuseppe De Nozza ed eseguita dal medico legale Antonio Carusi. A decidere per il rinvio a giudizio, ieri mattina (martedì21 ottobre), il gup Maurizio Saso durante la seconda udienza preliminare tenutasi al Tribunale di Brindisi. La prima udienza, davanti al giudice monocratico Luca Scuzzarella, si terrà l’11 febbraio 2015.

     

     

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteLa Junior si rituffa in campionato ospitando il Fondi
    Articolo Successivo Tanti problemi a scuola e gli studenti di Fasano scioperano
    Redazione

      Articoli Correlati

      Sanità, c’è la data: il nuovo ospedale di Monopoli-Fasano aprirà il 15 giugno

      Giugno 5, 2026

      Quando il cinismo fa bene al cuore: il trionfo di “Pettegolezzi e altri disastri” al Teatro Sociale

      Giugno 5, 2026

      Coprogettazione per i pazienti oncologici, le persone con disabilità e gli anziani: aperto il bando del CIISAF

      Giugno 5, 2026
      Gli articoli più letti

      Fasano, Ghilardi fa il pompiere: “Non è a rischio l’iscrizione ma sono in corso valutazioni dei soci”

      Giugno 5, 2026

      Sanità, c’è la data: il nuovo ospedale di Monopoli-Fasano aprirà il 15 giugno

      Giugno 5, 2026

      Quando il cinismo fa bene al cuore: il trionfo di “Pettegolezzi e altri disastri” al Teatro Sociale

      Giugno 5, 2026

      Successo straordinario per i giovani talenti del territorio al festival cinematografico

      Giugno 5, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}