Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano mercoledì 4, Novembre 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Pranzo della solidarietà organizzato dall’associazione ‘Fasano Sociale Onlus’
    Attualità

    Pranzo della solidarietà organizzato dall’associazione ‘Fasano Sociale Onlus’

    L'iniziativa ha permesso a cinque nuclei familiari di trascorrere una domenica all'insegna della spensieratezza
    RedazioneDa RedazioneDicembre 22, 20132 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Pranzo della solidarietà organizzato dall'associazione 'Fasano Sociale Onlus' - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – L’associazione di volontariato “Fasano Sociale Onlus”, in collaborazione con l’associazione culturale “La Stanza di Ulisse”, ha organizzato ed offerto, a cinque nuclei familiari, un pranzo per le festività natalizie, chiamato per l'occasione “il Pranzo della Solidarietà”. L’iniziativa sociale si è svolta oggi (domenica 22 dicembre), nei locali della “Stanza di Ulisse”.

     

    «Come preannunciato nei giorni scorsi – dichiara il presidente Gaetano Vinci- ho organizzato con la mia associazione di volontariato, in collaborazione con l’associazione culturale “La Stanza di Ulisse”, presieduta dal prof. Armando Bianco, il “Pranzo della Solidarietà”. Il Pranzo in questione, -continua Gaetano Vinci- è stato offerto a 25 persone ovvero, a 5 nuclei familiari della città di Fasano. E’ stata davvero una bellissima giornata di festa e di solidarietà sociale passata “in famiglia”, sono rimasto davvero contento e soddisfatto della riuscita dell’iniziativa anche perché le famiglie che avevo invitato a partecipare, si sono presentate tutte senza nessuna defezione. Con loro, abbiamo scambiato tante parole ma, soprattutto, questa giornata è servita a scambiarci gli auguri di un buon Natale e di un felice anno nuovo. Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli amici che, con il loro contributo, mi hanno dato la possibilità di portare a termine questa ennesima iniziativa solidale. Ringrazio pertanto: la macelleria di Ronzino Sabatelli, per aver offerto la carne, il panificio Peccati di Gola di Silvia Mirenda, per aver offerto il pane ed i taralli. Ringrazio i volontari Roberta Sabatelli, Rosita Palmisano, Grazia Ruggieri, i due cuochi Mauro Vinci ed Albina Semeraro, Valerio Bianco ed infine il prof. Armando Bianco per aver sostenuto la mia iniziativa».

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteDelusione Polisport Ciclo Club Fasano: il Trofeo Due Mari va al San Pancrazio
    Articolo Successivo Atmosfera di Natale ed è domenica di festa per le vie della città
    Redazione

      Articoli Correlati

      Fasano 2026, il PD replica a Vie Comuni: «Progetto solido con Zaccaria e la coalizione, ma servono metodo e rispetto»

      Novembre 3, 2026

      TARI Fasano, il caso in Consiglio Comunale: «Inadempienze sulla consegna dei bollettini, tutelare i contribuenti»

      Novembre 3, 2026

      Meteo, superata la fase acuta: da domani, martedì 3 novembre, riaprono tutte le scuole di Fasano

      Novembre 2, 2026
      Gli articoli più letti

      Innotech Serra Fasano, che impresa: battuto il Monteprandone 26-22

      Novembre 3, 2026

      Fasano 2026, il PD replica a Vie Comuni: «Progetto solido con Zaccaria e la coalizione, ma servono metodo e rispetto»

      Novembre 3, 2026

      TARI Fasano, il caso in Consiglio Comunale: «Inadempienze sulla consegna dei bollettini, tutelare i contribuenti»

      Novembre 3, 2026

      Meteo, superata la fase acuta: da domani, martedì 3 novembre, riaprono tutte le scuole di Fasano

      Novembre 2, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}