FASANO – Ancora un matrimonio vip. Ancora a Borgo Egnazia. Dopo sceicchi, calciatori e magnati russi il resort nato a pochi passi dal mare di Savelletri di Fasano si conferma la location ideale per matrimoni da favola. A festeggiare le proprie nozze nel complesso turistico di Borgo Egnazia saranno, come annunciato da tempo dalle riviste di settore, il cantanutore statunitense Justin Timberlake e l'attrice Jessica Biel, sua compagna dal 2007.
I due, secondo le notizie trapelate dai media si sarebbe già sposati in gran segreto lo scorso 20 agosto nella località di Jackson Hole, in Wyoming e avrebbero scelto il sud Italia e precisamente la terra di Fasano per festeggiare questa settimana con parenti e amici il loro matrimonio. Sarà anche l'occasione per il cantautore di tirare alcuni colpi sul green di San Domenico Golf; Justin Timberlake non è nuovo, infatti, a mazze e buche: più volte ha giocato per scopi promozionali e di beneficenza.
Tanti gli invitati illustri e tra questi figurano artisti del calibro di Elton Jhon, Lady Gaga, Amy Adams, Ellen DeGeneres e gli ex compagni di band di Justin degli 'N Sync, questi ultimi secondo i ben informati già a Savelletri.
Un allestimento costato circa 5 milioni di euro e un livello di sicurezza per sposi ed invitati altissimo. La struttura per difendersi dagli occhi indiscreti e dalle decine di obiettivi dei paparazzi già appostati a Savelletri ha assunto decine di addetti alla sicurezza e bodyguard. Lo stesso personale della struttura è stato formato affinchè nulla di quello che avviene all'interno delle mura del borgo diventi pubblico: nè smartphone nè fotocamere in grado di immortalare i vip sono concesse.


