Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano mercoledì 24, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Cultura & Spettacolo»FASANO TORNA A CANTARE CON “I NOSTRI MIGLIORI ANNI”: IN PIAZZA CIAIA LA QUARTA EDIZIONE CON MARA VENIER
    Cultura & Spettacolo

    FASANO TORNA A CANTARE CON “I NOSTRI MIGLIORI ANNI”: IN PIAZZA CIAIA LA QUARTA EDIZIONE CON MARA VENIER

    Domenica 5 luglio, alle ore 21, in piazza Ciaia con Jerry Calà, Iva Zanicchi, Gigliola Cinquetti, I Cugini di Campagna, Bobby Solo e Donatella Rettore
    RedazioneDa RedazioneGiugno 24, 20263 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    FASANO TORNA A CANTARE CON “I NOSTRI MIGLIORI ANNI”: IN PIAZZA CIAIA LA QUARTA EDIZIONE CON MARA VENIER - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Dopo il successo delle precedenti edizioni, che hanno richiamato in Piazza Ciaia migliaia di spettatori, torna a Fasano “I Nostri Migliori Anni”, il festival che celebra le canzoni, gli artisti e le emozioni che hanno accompagnato intere generazioni di italiani.

    L’appuntamento con la quarta edizione è fissato per domenica 5 luglio, alle ore 21.

    A guidare il pubblico in questo viaggio tra ricordi, musica e spettacolo sarà ancora una volta Mara Venier, tra i volti più amati della televisione italiana, affiancata da un cast di assoluto prestigio: l’apertura e chiusura dello spettacolo sarà sempre affidata a Jerry Calà. Grande ritorno di Donatella Rettore con il suo nuovo singolo e di Bobby Solo. Non mancheranno le new entry di questa edizione: Gigliola Cinquetti e I Cugini di Campagna, insieme a Iva Zanicchi. Sei protagonisti che hanno segnato epoche diverse della musica e dello spettacolo italiano e che porteranno sul palco di Fasano i loro più grandi successi.

    L’evento è promosso da LDM Services & Communication di Laura De Mola e da Giglio Promozione e Management di Roma, con il supporto della Regione Puglia, del Comune di Fasano e dei partner dell’iniziativa.

    L’ingresso sarà gratuito ma, per disposizioni di sicurezza, regolamentato attraverso appositi ticket. I biglietti potranno essere ritirati a partire dalle ore 9.30 di mercoledì 1 luglio presso il Mondadori Point di Fasano.Non sono previste altre forme di ritiro ticket. Sarà possibile ritirare un massimo di due ticket per persona, fino a esaurimento delle disponibilità. Le persone con disabilità non avranno necessità di ritirare il ticket e, insieme ad un solo accompagnatore, avranno la possibilità di accedere all’evento esclusivamente nell’area di sicurezza preposta.

    «Siamo particolarmente felici – dichiara Laura De Mola – di presentare la quarta edizione di un appuntamento che, anno dopo anno, è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nel panorama degli eventi estivi pugliesi. “I Nostri Migliori Anni” è una serata pensata per unire le generazioni attraverso la musica, i ricordi e le emozioni, offrendo al tempo stesso un’occasione di promozione e valorizzazione della nostra città. Anche quest’anno abbiamo voluto proporre un cast di altissimo livello, capace di parlare al cuore del pubblico e di trasformare Piazza Ciaia in un grande teatro a cielo aperto».

    «Rivolgo, infine, un invito ai più giovani – conclude De Mola – affinché, nel ritiro dei ticket gratuiti, si abbia la sensibilità di lasciare la priorità alle persone più adulte, che spesso non hanno la possibilità di assistere allo spettacolo in piedi e che meritano di vivere questa serata nelle migliori condizioni possibili».

    Maggiori informazioni su ingressi, orari e disposizioni di sicurezza saranno comunicate nei giorni antecedenti l’evento.

    fasano I NOSTRI MIGLIORI ANNI MARA VENIER
    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteUS Fasano: lettera aperta ai cittadini, ai fratelli, alla nostra gente
    Redazione

      Articoli Correlati

      US Fasano: lettera aperta ai cittadini, ai fratelli, alla nostra gente

      Giugno 24, 2026

      Fasano capitale del teatro e della danza contemporanea: dal 1° al 4 luglio arriva “Puglia Showcase 2026”

      Giugno 24, 2026

      Volley Serie C: Valerio Caiulo è il nuovo timoniere per la Pallavolo Fasano

      Giugno 24, 2026
      Gli articoli più letti

      US Fasano: lettera aperta ai cittadini, ai fratelli, alla nostra gente

      Giugno 24, 2026

      Fasano capitale del teatro e della danza contemporanea: dal 1° al 4 luglio arriva “Puglia Showcase 2026”

      Giugno 24, 2026

      Volley Serie C: Valerio Caiulo è il nuovo timoniere per la Pallavolo Fasano

      Giugno 24, 2026

      Ju Jitsu, formazione regionale: tre nuovi presidenti di giuria per la Jujitsu Academy 

      Giugno 24, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}