Torre Canne – Nel primo pomeriggio di mercoledì 2 settembre, un turista proveniente dalla Toscana ha perso la vita nelle acque di Torre Canne. L’uomo, che si trovava in vacanza nella zona, è stato colto da un malore mentre stava facendo il bagno in mare.
Ad accorgersi del corpo in acqua è stato il bagnino in servizio presso Lido Bizzarro, che è immediatamente intervenuto per recuperare il bagnante e avviare le manovre di rianimazione. Nonostante i soccorsi prestati sul posto, per l’uomo non è stato possibile evitare il decesso.

Sulla zona dell’incidente sono poi giunti i sanitari del 118, il personale della Capitaneria di Porto di Savelletri per l’effettuazione dei rilievi di competenza e la ricostruzione della dinamica dell’accaduto, e i Carabinieri.


