Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano domenica 28, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Riunito ieri il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia Fasano
    Notizie

    Riunito ieri il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia Fasano

    Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma della Coordinatrice Cittadina Fratelli d’Italia Fasano Grazia Neglia
    RedazioneDa RedazioneAprile 9, 2024Aggiornato il:Agosto 5, 20252 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – Questa la nota stampa a firma della Coordinatrice Cittadina Fratelli d’Italia Fasano Grazia Neglia:

    È tornato a riunirsi, oggi 8 Aprile alle ore 19:00 presso la segreteria cittadina sita in Via Larizza, il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia Fasano. L’incontro convocato e presieduto dalla Coordinatrice Grazia Neglia ha visto, anche, la partecipazione dei rappresentanti di Movimento “In Comune” e Circoli Nuova Fasano, che da quasi due anni sono federati con Fratelli d’Italia a livello locale. Nella riunione sono stati affrontati essenzialmente le problematiche inerenti alla politica locale e regionale, il G7 2024 e l’organizzazione in vista delle prossime scadenze elettorali, Europee in primis. “Nella serata di lunedi 8 Aprile – comunica Grazia Neglia – si è svolto il coordinamento cittadino del nostro Partito, che mi onoro di presiedere, allargato ai movimenti con noi federati. Una riunione importante per fare il punto della situazione politica locale e discutere delle numerose problematiche che affliggono Fasano, rilevando ancora una volta come il Sindaco, la giunta e la maggioranza stiano navigando a vista senza nessuna reale attenzione per la città. Si è discusso anche della programmazione sanitaria regionale che, ad oggi, ha solo creato difficoltà e penalizzato i cittadini fasanesi. Con i partecipanti si è fatto il punto sul G7, che si svolgerà qui da noi, in Fasano, nei giorni dal 13 al 15 di giugno p.v. Infine, la riunione, è stata l’occasione per discutere delle prossime scadenze elettorali che ci vedranno impegnati a breve, a partire dalle Europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024”. “Questo è stato un incontro prodromico ad altri in cui saranno coinvolti tutti gli iscritti del circolo territoriale di Fasano. Ho evidenziato a tutti i convenuti – chiude la Coordinatrice di Fratelli d’Italia Fasano – che si deve tornare a respirare aria di sana politica, di militanza senza interesse, di competenza e passione. A tal fine, a breve, saranno avviate una serie di iniziative politiche concrete per risollevare le sorti della nostra realtà e affinché Fratelli d'Italia diventi sempre più quel partito che opera nell’interesse dei fasanesi e dove il cittadino deve continuare a rimanere al centro della politica e dell’attività comunale, insomma quel partito che serve alla città di Fasano”.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo Precedente«Smart go city»: presentati i 5 nuovi mezzi per la mobilità del trasporto pubblico locale
    Articolo Successivo Ancora un pareggio per la Bs Soccer Team Fasano
    Redazione

      Articoli Correlati

      Prima assoluta “Aida – Storia di amore e di guerra”

      Giugno 28, 2026

      “Summer Moon Tales” al Fortino di Bari: l’artista fasanese Natalizia Pinto vince il premio di fotografia

      Giugno 28, 2026

      Qualità dell’aria a Fasano: presentati i risultati delle rilevazioni ambientali promosse dal Rotary Club di Fasano

      Giugno 27, 2026
      Gli articoli più letti

      Prima assoluta “Aida – Storia di amore e di guerra”

      Giugno 28, 2026

      “Summer Moon Tales” al Fortino di Bari: l’artista fasanese Natalizia Pinto vince il premio di fotografia

      Giugno 28, 2026

      Qualità dell’aria a Fasano: presentati i risultati delle rilevazioni ambientali promosse dal Rotary Club di Fasano

      Giugno 27, 2026

      Martino Grassi è il nuovo presidente del Lions Club Fasano

      Giugno 27, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}