Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano giovedì 4, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Altri Sport»Incetta di medaglie per la New Sport Project Gym in Europa
    Altri Sport

    Incetta di medaglie per la New Sport Project Gym in Europa

    I 5 atleti della scuola di arti marziali fasanese hanno ottenuto ottimi risultati al Torneo Internazionale di JU-JITSU Flanders Open 2024 di Bruxelles
    RedazioneDa RedazioneGennaio 16, 2024Aggiornato il:Agosto 5, 20251 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Incetta di medaglie per la New Sport Project Gym in Europa - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – È stata una trasferta più che positiva quella dei 5 allievi del Maestro Francesco Scolti e Leonardo Ferrara al Torneo Internazionale di JU-JITSU Flanders Open 2024 lo scorso 13 e 14 gennaio.

    Nel torneo Flanders Open per le discipline di gara Fighting e Jiu-Jitsu, organizzato dalla Fighting Lions Antwerp, insieme alla Federazione fiamminga di Ju-Jitsu, gli atleti fasanessi, alla loro prima esperienza internazionale, affrontando avversari di livello avanzato, hanno fatto incetta di medaglie. 

    Dominatore della cat.U16-56kg, si è classificato al 1° posto Leonardo Acquaviva, mentre nella cat.Adult-63kg Paola Di Bari ha ottenuto un lusinghiero 2° posto.

    Hanno conquistato la medaglia di bronzo per il 3° posto, rispettivamente nella cat.Adult -77kg Francesco Cardone e nella cat.U18-70kg Federica Semeraro.

    Mentre si è piazzata ai piedi del podio Rossella Cacucci, con un onorevole 4° posto nella cat.U18-57kg.

    Al rientro in Italia, gli atleti dei Maestri Scolti e Ferrara hanno subito ricominciato gli allenamenti in vista dei campionati Italiani che si disputeranno a febbraio a Roma 

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteCostituito il Comitato “Strade aperte” di Pezze di Greco
    Articolo Successivo Deleonardi e Fanizzi fanno i conti del Natale a Fasano
    Redazione

      Articoli Correlati

      Coppa Selva di Fasano: un grande evento richiede collaborazione, rispetto e senso di responsabilità

      Giugno 2, 2026

      Fasano-Selva da leggenda: Faggioli cala il tredicesimo sigillo nel segno del mito

      Giugno 1, 2026

      Fasano, una regista da Champions: Nicole Da Pos chiude il mercato al palleggio

      Giugno 1, 2026
      Gli articoli più letti

      La Collodi-Bianco di Fasano vola altissimo a Roma: la 3B è nella Top 8 d’Italia ai Giochi della Gioventù

      Giugno 4, 2026

      A Fasano la XXIV Giornata di Studi sul Seicento e l’Età Barocca: focus sul dipinto della Pietà

      Giugno 4, 2026

      La qualità dell’aria a Fasano: ARPA presenta i risultati delle rilevazioni ambientali

      Giugno 4, 2026

      «La salute non va in pausa»: a Fasano il debutto di “Rinascere Donna”

      Giugno 4, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}