Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano martedì 5, Maggio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Il Rotary organizza un incontro sul mercato dell’energia elettrica
    Attualità

    Il Rotary organizza un incontro sul mercato dell’energia elettrica

    Il Rotary Club di Fasano organizza un incontro con due avvocati esperti dell’ADOC di Brindisi, Marco Elia e Marco Masi
    RedazioneDa RedazioneSettembre 15, 2021Aggiornato il:Agosto 5, 20251 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Il Rotary organizza un incontro sul mercato dell'energia elettrica - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – Riceviamo quasi ogni giorno proposte telefoniche di cambiare il fornitore di energia elettrica e passare al cosiddetto mercato libero. Altrettanto spesso riceviamo proposte di cambiare compagnia telefonica con  offerta di tariffe o servizi vantaggiosi.

    Il cittadino è  quasi  sempre impreparato a valutare la bontà delle proposte e spesso acconsente al cambio di fornitore per poi pentirsi al sorgere del primo problema.

    Come valutare la correttezza e la convenienza delle offerte? A quali aspetti dovrebbe stare attento? Quali garanzie offre la legge per i contratti via telefono?

    Per rispondere a queste domande il Rotary Club di Fasano organizza un incontro con due avvocati esperti dell’ADOC di Brindisi, Marco Elia e Marco Masi. L’incontro aperto al pubblico si svolgerà giovedì 16 settembre alle ore 20 a Selva di Fasano  presso l’Hotel Sierra Silvana.  La cittadinanza è invitata. 

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteOltre il velo, al Teatro Sociale uno spettacolo gratuito sui nuovi italiani nell’ambito del Festival ‘Tempeste’
    Articolo Successivo ‘Fronte del Blasco’ a Laureto
    Redazione

      Articoli Correlati

      Il Teatro Sociale s’infiamma con il “Duettango”: un trionfo per l’apertura del gran finale di Fasanomusica

      Maggio 5, 2026

      Sul palco del Teatro Sociale “Torniamo domani” è stata una prova di riscatto

      Maggio 4, 2026

      Interruzione temporanea dei servizi telefonici comunali per migrazione tecnica delle linee

      Maggio 4, 2026
      Gli articoli più letti

      Il Teatro Sociale s’infiamma con il “Duettango”: un trionfo per l’apertura del gran finale di Fasanomusica

      Maggio 5, 2026

      Il Fasano ne fa sei e blinda il terzo posto

      Maggio 4, 2026

      Sul palco del Teatro Sociale “Torniamo domani” è stata una prova di riscatto

      Maggio 4, 2026

      Interruzione temporanea dei servizi telefonici comunali per migrazione tecnica delle linee

      Maggio 4, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}