Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano venerdì 17, Aprile 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Calcio»Porte aperte al Curlo per la conferenza stampa di presentazione di mister Mosca e delle nuove maglie
    Calcio

    Porte aperte al Curlo per la conferenza stampa di presentazione di mister Mosca e delle nuove maglie

    Appuntamento a giovedì 12 agosto alle 19.30 per la presentazione del nuovo allenatore, mister Giuseppe Mosca, dello staff tecnico e delle nuove maglie da gara 2021.2022
    Gerry MoioDa Gerry MoioAgosto 12, 2021Aggiornato il:Agosto 5, 20252 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Porte aperte al Curlo per la conferenza stampa di presentazione di mister Mosca e delle nuove maglie - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email
    L’Us Città di Fasano 2021.2022 inizia a prender forma. 
    Con un comunicato stampa infatti, il sodalizio biancazzurro ha annunciato che alle 19.30 di giovedì 12 agosto verranno ufficialmente presentati mister Giuseppe Mosca, neo-allenatore della squadra, il suo staff tecnico e le nuove divise da gara, con sponsor tecnico Joma e non più Lotto, che i calciatori del Fasano indosseranno durante questa stagione. 
     
    Appuntamento allo stadio “Vito Curlo” di Fasano, la conferenza sarà aperta non solo a giornalisti e addetti ai lavori ma a tutti i tifosi e curiosi che vorranno assistere all’evento. Per tutti i tifosi che non potranno assistere all’evento, sarà possibile seguire il tutto sia in diretta che in differita streaming sulla pagina ufficiale della società. Interverranno il presidente del club biancazzurro Franco D’Amico, il presidente dell’Associazione “Il Fasano Siamo noi”, Ignazio Lovecchio, l’allenatore Giuseppe Mosca, il neo direttore generale Angelo Cipulli, il dirigente dell’Area Marketing, Leo Recchia e il responsabile del Settore giovanile, Totò Carparelli.
     
    Nel frattempo la squadra prosegue il suo pre-ritiro, proprio allo stadio comunale fasanese. In attesa della partenza a Camigliatello Silano, il programma dal 17 al 29 agosto, i biancazzurri si allenano alacramente agli ordini del preparatore atletico Luigi D’Oria, già lo scorso anno nello staff di mister Vito Costantini. A proposito di Costantini, anche l’allenatore del miracolo salvezza dello scorso anno è presente in questa parte di pre-campionato in qualità di unità di supporto a mister Mosca. Situazione sicuramente temporanea in quanto destinato a tornare nel suo habitat naturale ovvero il mondo juniores e della formazione dei ragazzi, a lui tanto cari.
     
    Fasano attivo anche sul fronte mercato e sul fronte rinnovi: in questi giorni sono stati ufficializzate le riconferme dei portieri Dario Suma (2001), alla sua terza stagione a Fasano e Alessio Leone (2004), portiere dalle belle speranze e lo scorso anno terzo portiere dopo appunto Suma e l’argentino Pontet.
    In attacco è stato confermato anche il classe 2002 Francesco Trovè che lo scorso anno è riuscito a ritagliarsi una fetta importante di torneo, togliendosi anche la soddisfazione del gol contro il Picerno.
     
    In attesa delle prime parole da tecnico di mister Giuseppe Mosca, i dirigenti biancazzurri continuano a lavorare al fine di completare il più possibile la squadra da consegnare al neo tecnico per il ritiro calabrese.
     

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteWOW!Fasano: Al Minareto ancora la musica sperimentale di Bari in Jazz
    Articolo Successivo Egnazia: apertura il 14 e 15 agosto
    Gerry Moio

      Articoli Correlati

      Junior Fasano, ultimo atto in casa della regular season: a Vigna Marina arriva il Pressano

      Aprile 17, 2026

      Trionfo della Team Top Dance Academy a Chieti: pioggia di medaglie al circuito Latin Dance League

      Aprile 17, 2026

      Playoff Serie B Femminile: il Basket Fasano ruggisce in Gara 1, Angri cade 81-70

      Aprile 15, 2026
      Gli articoli più letti

      Zaccaria propone ad AQP: «Verifichiamo, senza azzardi, se è tempo di più acqua nei rubinetti»

      Aprile 17, 2026

      Fasano diventa set cinematografico: modifiche temporanee alla viabilità e alla sosta dal 20 al 27 aprile

      Aprile 17, 2026

      Junior Fasano, ultimo atto in casa della regular season: a Vigna Marina arriva il Pressano

      Aprile 17, 2026

      La Puglia incanta il Vinitaly 2026: l’identità di Antonio Marraffa conquista Verona

      Aprile 17, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}