Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano lunedì 6, Luglio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Pallamano»Junior Fasano: In vigore il nuovo protocollo sanitario della FIGH
    Pallamano

    Junior Fasano: In vigore il nuovo protocollo sanitario della FIGH

    Tutti gli atleti e tecnici delle compagini partecipanti al massimo campionato saranno sottoposti a test antigenico con cadenza settimanale
    RedazioneDa RedazioneNovembre 3, 2020Aggiornato il:Agosto 5, 20252 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Junior Fasano: In vigore il nuovo protocollo sanitario della FIGH - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – È stato presentato nella mattinata di ierii il nuovo protocollo sanitario relativo alla pandemia da Covid-19, organizzato dalla Federazione Italiana Giuoco Handball in collaborazione con la costituenda Lega Pallamano rappresentata dai sig.ri Angelo Dicarolo e Luca Zadra in occasione della conference call odierna che ha coinvolto tutti i capitani delle 28 squadre, maschili e femminili, impegnate nella Serie A Beretta.

    Entrando nel dettaglio, a partire da questa settimana tutti gli atleti e tecnici delle compagini partecipanti al massimo campionato saranno sottoposti a test antigenico con cadenza settimanale, pratica già avviata in anticipo dall’Acqua & Sapone Junior Fasano e che si auspica possa fare il modo che si possa proseguire nella massima sicurezza dei tesserati e degli addetti ai lavori.

    In casa biancazzurra sono ripresi intanto gli allenamenti in vista del ritorno in campo, attualmente previsto con la doppia trasferta di Bressanone e Molteno (recupero della 9ª giornata), in calendario rispettivamente per il 14 e 18 novembre, dopo la pausa per gli impegni della Nazionale nelle qualificazioni ad Euro 2022 (l’8 novembre alle 18 a Pescara, in diretta TV su Sky Sport Arena, la prestigiosa sfida con i vice-campioni del mondo della Norvegia, rinviata invece Bielorussia-Italia inizialmente prevista per il 4 novembre).

    La Federazione ha comunque comunicato che i calendari della Serie A Beretta potrebbero subire variazioni in virtù dei numerosi rinvii accumulati in questa prima parte di stagione.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteNuovo ospedale Monopoli-Fasano, Amati: ‘Accelerazione lavori e più operai sul cantiere, avanti per recuperare dopo il lockdown di marzo’
    Articolo Successivo Smart e-cup: Savoia ad un passo dal titolo VIDEO
    Redazione

      Articoli Correlati

      Grande successo per “Oltre la Rete”: una festa straordinaria chiude l’anno accademico

      Luglio 4, 2026

      Olio Pantaleo Fasano, il roster prende forma: ecco due colpi di mercato e due grandi conferme per la Serie A2

      Luglio 3, 2026

      La Junior Fasano si iscrive alla Serie A Gold e conferma in blocco lo staff tecnico: Vito Fovio alla guida dei biancazzurri

      Luglio 2, 2026
      Gli articoli più letti

      Bari in Jazz 2026: Al via la XXIII edizione “Beyond Boundaries”

      Luglio 6, 2026

      Club Inner Wheel di Fasano: Ombretta Petrella è la nuova presidente

      Luglio 6, 2026

      Prevenzione e solidarietà a Fasano: successo per la terza Giornata di Screening del Tumore al Seno

      Luglio 5, 2026

      Rocío Muñoz Morales nel nuovo appuntamento di “LibriAmo… tra gli ulivi” con “La vita adesso”

      Luglio 5, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}