Fasano – Si è svolta ieri, giovedì 20 giugno, nella sala consiliare di palazzo di città, la conferenza stampa di presentazione del progetto Fasano Plastic Free.
Moderata da Valerio Palasciano, la conferenza ha visto gli interventi del Sindaco Francesco Zaccaria, del consigliere comunale Pier Francesco Palmariggi, i due partner commerciali del progetto, Donato Pistola e Giancarlo Costanzo, titolari del Bar Bella Napoli e Faso Cafè, e Domenico Ciraci e Giuseppe Colucci, rispettivamente presidente e membro esecutivo del Parco Dune Costiere.
Abbiamo chiesto al presidente del Comitato Tecnico Scientifico per la Valorizzazione Internazionale del Territorio Pier Francesco Palmariggi, promotore dell’evento, un focus sul progetto


