Fasano – Entrano nel vivo da questa sera (8 settembre) i solenni festeggiamenti in onore di Maria Santissima del Rosario a Speziale. Dopo il Triduo di preghiera avviato nei giorni scorsi, il programma religioso prevede per domenica mattina (9 settembre) alle ore 11, la Santa Messa cui seguirà la supplica alla Madonna del Rosario.
Per le 18 invece è prevista la solenne Celebrazione Eucaristica cui seguirà la processione con la venerata immagine della Vergine per le vie di Speziale. È prevista la partecipazione della confraternita di San Cataldo di Monopoli e del concerto bandistico “Ignazio Ciaia” di Fasano.
Il programma civile, invece, prevede per questa sera l’8ª Sagra del panzerotto, allietata dall’esibizione degli “Swingati Bros”.
Per domenica 9, invece è in programma l’8ª Sagra del panino con la zampina e l’esibizione del gruppo musicale “Inside Out”.
Alle 23, invece è in programma uno spettacolo di fuochi pirotecnici a cura della ditta “Pirosud” di Monopoli.
L’artistica illuminazione è stata curata dalle ditta “Centomani Ligth” di Monopoli.


