Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano lunedì 4, Maggio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Calcio»Us Città di Fasano: vittoria nella prima amichevole estiva
    Calcio

    Us Città di Fasano: vittoria nella prima amichevole estiva

    Nel corso dei novanta minuti ottime risposte da parte dei calciatori dopo i primi giorni di lavoro nel ritiro precampionato
    RedazioneDa RedazioneLuglio 26, 20182 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Us Città di Fasano: vittoria nella prima amichevole estiva - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    CAMPITELO MATESE- Si è svolta nella giornata di ieri (26 luglio) la prima amichevole precampionato dell’Us Città di Fasano nel corso del ritiro di Campitello Matese. È terminata 9-0 la sfida che ha visto i biancoazzurri affrontare il Baranello. Un risultato rotondo giunto contro la squadra molisana militante nel campionato regionale di Promozione.

     

    Una sfida a cui non bisogna tanto guardare al risultato, ma soprattutto alla prestazione utile per permettere agli uomini di mister Laterza di metter benzina nelle gambe e tastare i risultati del lavoro svolto tra la preparazione fisica e tattatica compiuta prima a Fasano e, poi, in maniera più intensa, da domenica scorsa, nel territorio molisano. A rotazione nel corso dei 90 minuti si sono succeduti in campo tutti gli elementi della rosa fasanese, tra i nuovi arrivi e le riconferme della passata stagione. Ad onor di cronaca spiccano i due goal messi a segno sia da Corvino che dal nuovo arrivato Formuso. Una rete a testa, invece, siglata da Romanazzo, Mummolo, Forbes e Cardea.

     

    Questi gli undici scesi inizialmente in campo: Guarnieri (2000), Pugliese (99), Trinchera (99), Bernardini (98), Anglani, Rullo, Serri, Lanzillotta, Formuso, Corvino e Montaldi. Mister Laterza, dunque, da come si evince da questi undici ha voluto simulare una formazione tipo in vista dell’inizio della nuova stagione (domenica 19 agosto turno preliminare di Coppa Italia), schierando regolarmente i quattro under, come previsto da regolamento, mettendo in campo, contemporaneamente: un classe 2000, due ‘99 e un ‘98.

     

    Già da oggi si ritornerà a lavoro in vista anche della prossima amichevole. Sfida prevista per domenica pomeriggio (calcio d’inizio alle 16:30) a Castel di Sangro; partita in cui i biancoazzurri sfideranno il più quotato Pro Piacenza, formazione emiliana che nella prossima stagione, così come nella passata, é inserita nel girone A del campionato di Lega Pro.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo Precedente‘Turismed’: progetto di pescaturismo sostenibile per pescatori e operatori turistici
    Articolo Successivo Aveva conficcato un cacciavite nella tempia di un connazionale: arrestato
    Redazione

      Articoli Correlati

      Fasano-Paganese: 6-0

      Maggio 3, 2026

      Play-Off Scudetto: Gara 1 è del Cassano Magnago, la Junior Fasano cade con onore al “Pala Tacca”

      Maggio 3, 2026

      Profumo di play-off, a Fasano arriva la Paganese

      Maggio 2, 2026
      Gli articoli più letti

      Fasano-Paganese: 6-0

      Maggio 3, 2026

      Play-Off Scudetto: Gara 1 è del Cassano Magnago, la Junior Fasano cade con onore al “Pala Tacca”

      Maggio 3, 2026

      Profumo di play-off, a Fasano arriva la Paganese

      Maggio 2, 2026

      XX Granfondo Circuito dei Mondiali del ’76”: variazioni alla viabilità e percorsi alternativi per Montalbano e Speziale

      Maggio 2, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}