Fasano – La XXI Giornata Nazionale per la Donazione e stata celebrata in tutta Italia, e non poteva mancare all’appello la locale sezione dell’AIDO presieduta da Maria Sansonetti.
Ai Portici delle Teresiane infatti si è tenuta una affollata cerimonia di premiazione del concorso indetto dalla sezione fasanese dell’AIDO, dove sono state consegnate le pergamene ricordo agli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado che hanno partecipato ai concorsi letterali promossi dal sodalizio, oltre che tre borse di studio ai vincitori.


