Fasano – Ieri sera, appena conclusa la partida decisiva per lo scudetto di Serie A Pallamano, il capitano della Junior Fasano, Flavio Messina è stato ricoverato d’urgenza nell’Ospedale di Martina, dove nella notte ha subito un intervento di splenectomia (asportazione della milza) ed è stato posto sotto drenaggio toracico inseguito al pneumotorace.
Messina durante i primi minuti della partita ha subito un brutto fallo che lo aveva costretto a lasciare il campo dolorante, ma il suo "cuore biancoazzurro" lo ha fatto rientrare nel secondo tempo, nonstaante i dolori. Appena finita la partita Messina si è seduto in panchina esausta , ma ha voluto presenziare alla cerimonia di premiazione, prima che il personale medico lo facesse ricoverare nel nosocomio martinese.
In questo video la squenza post infortunio, la sua dichiarazione a caldo e il momento tanto atteso della premiazione.


