Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano domenica 3, Maggio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Il 7 dicembre a Fasano la ‘Notte Bianca dei bambini’
    Attualità

    Il 7 dicembre a Fasano la ‘Notte Bianca dei bambini’

    Musica, magia, colori, giochi e un trenino sul quale i piccoli si ritroveranno accanto, come passeggeri, le mascotte di diversi cartoni animati
    RedazioneDa RedazioneNovembre 30, 20172 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Il 7 dicembre a Fasano la 'Notte Bianca dei bambini' - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – “La notte bianca dei bambini” è l’iniziativa destinata ai più piccoli fatta di giochi, animazione, attrazioni, colori, musica e tanto divertimento in programma nel centro di Fasano giovedì 7 dicembre. La grande festa, che si aprirà alle ore 19.30 per svilupparsi fino alle ore 23, è organizzata da “Lab Communication” di Concetta Renna col patrocinio del Comune di Fasano e vedrà interessate, come location, piazza Ciaia, piazza Mercato Vecchio e i due corsi Garibaldi e Vittorio Emanuele.

     

    A rendere magica la serata saranno un trenino vero, itinerante da piazza Mercato Vecchio a piazza Ciaia, per il divertimento dei bambini che si ritroveranno accanto dei passeggeri speciali come le mascotte di Marsha e Orso, Pj Masks e Spiderman con i quali i piccoli potranno farsi fotografare e, poi, teatro dei burattini, spettacolo di mimo e spettacoli di magia ed illusionismo che coinvolgeranno gli stessi bambini; e, ancora, animazione con balli, giochi, sculture di palloncini e baby dance; trucca bimbi; la statua vivente del "Bambino nel passeggino", che prende vita e si esibirà in una performance mimata coinvolgendo il pubblico di tutte le età; l'ammaliante spettacolo di giocoleria con il coinvolgimento dei cani, intitolato "Dog Show"; spettacoli con artisti di strada, dal mangia-fuoco all’equilibrista, dal clown all’attore comico di teatro col suo susseguirsi di battute divertenti; e, ancora, il gioco delle ombre cinesi che creano fisionomie conosciute in tutto il mondo, come cantanti, animali e attori, in una dimensione di fantasia, sogno e semplicità; infine, ma non per ultimi, ci saranno spettacoli di giocoleria che incanteranno e coinvolgeranno grandi e piccini, oltre al ritrattista-caricaturista pronto a “disegnare” chiunque. In questo caleidoscopio di iniziative, non mancherà la musica con il concerto della cartoon cover band "Ipergalattici", che proporrà le sigle di tutti i cartoni animati più famosi, spingendo il pubblico a cantare e a ballare.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteIl fasanese Pietro Trisciuzzi nominato consigliere nazionale dell’Age
    Articolo Successivo Quattro serate fra degustazioni di prodotti tipici e spettacoli in piazza Ciaia a Fasano
    Redazione

      Articoli Correlati

      XX Granfondo Circuito dei Mondiali del ’76”: variazioni alla viabilità e percorsi alternativi per Montalbano e Speziale

      Maggio 2, 2026

      Il fascino del Tango approda a Fasano: il duo Arlia e Chiacchiaretta al Nuovo Teatro Sociale

      Maggio 1, 2026

      Fasano celebra i più piccoli: al via la 10ª edizione di “O-maggio all’infanzia”

      Aprile 30, 2026
      Gli articoli più letti

      Fasano-Paganese: 6-0

      Maggio 3, 2026

      Play-Off Scudetto: Gara 1 è del Cassano Magnago, la Junior Fasano cade con onore al “Pala Tacca”

      Maggio 3, 2026

      Profumo di play-off, a Fasano arriva la Paganese

      Maggio 2, 2026

      XX Granfondo Circuito dei Mondiali del ’76”: variazioni alla viabilità e percorsi alternativi per Montalbano e Speziale

      Maggio 2, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}