Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano venerdì 7, Agosto 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Messa in sicurezza Statale 172: Fabiano Amati chiede audizione dell’assessore Giannini e Anas
    Attualità

    Messa in sicurezza Statale 172: Fabiano Amati chiede audizione dell’assessore Giannini e Anas

    Il consigliere regionale fasanese vuol conoscere lo stato del procedimento relativo all'ammodernamento e messa in sicurezza dell'arteria
    RedazioneDa RedazioneFebbraio 6, 20151 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Messa in sicurezza Statale 172: Fabiano Amati chiede audizione dell'assessore Giannini e Anas - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Il Consigliere regionale Fabiano Amati ha presentato richiesta di audizione, in V Commissione, del Capo compartimento pugliese dell’Anas e dell’assessore regionale dei Lavori pubblici Giovanni Giannini per conoscere lo stato del procedimento per l’ammodernamento e messa in sicurezza della strada statale 172 dei trulli.

     

    “Le opere di ammodernamento e messa in sicurezza della strada – spiega l'esponente politico fasanese – sono finanziate con fondi regionali. L’estate scorsa il progetto è stato approvato in sede di conferenza di servizi da tutte le autorità amministrative interessate. Ora si attende la gara d’appalto. La richiesta di audizione del Capo del compartimento pugliese dell’Anas e dell’assessore regionale dei Lavori pubblici servirà a conoscere il cronoprogramma dettagliato degli ulteriori adempimenti”

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteLa Junior Fasano ospita la Dorica Ancona
    Articolo Successivo ‘Mare di zucchero’: un libro per realizzare i propri sogni
    Redazione

      Articoli Correlati

      Aggressione a Fasano: trentenne ferito a colpi di pistola in casa

      Agosto 7, 2026

      Torna la “Corpus Color Run”: a Torre Canne la corsa più allegra e colorata dell’estate!

      Agosto 7, 2026

      “I CONTESTATORI: Musica di Rivoluzione”

      Agosto 7, 2026
      Gli articoli più letti

      Aggressione a Fasano: trentenne ferito a colpi di pistola in casa

      Agosto 7, 2026

      Torna la “Corpus Color Run”: a Torre Canne la corsa più allegra e colorata dell’estate!

      Agosto 7, 2026

      “I CONTESTATORI: Musica di Rivoluzione”

      Agosto 7, 2026

      Nuovo innesto per la Junior Fasano: ingaggiato il talentuoso Francesco Lupo Timini

      Agosto 6, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}