Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano domenica 17, Maggio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Nove giovani fasanesi saranno presenti a Everest 2015
    Notizie

    Nove giovani fasanesi saranno presenti a Everest 2015

    A Giovinazzo si svolgerà la tre giorni dedicata ai giovani del centrodestra: ospiti molti esponenti di spicco del mondo politico nazionale
    RedazioneDa RedazioneAgosto 26, 20151 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Nove giovani fasanesi saranno presenti a Everest 2015 - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – I prossimi 4, 5 e 6 settembre si riaccendono i riflettori sul palco dei giovani del centrodestra Everest, che si ritroveranno nuovamente sulla spiaggia del villaggio "Riva del Sole" a Giovinazzo (Bari). A Fasano quest'anno record di adesioni, infatti ben 9 ragazzi fasanesi avranno modo di trascorrere la tre giorni di Summer School a Giovinazzo.

     

    "Everest rappresenta un imperdibile tavolo di confronto tra la futura classe dirigente del Paese e gli attuali autorevoli esponenti della politica italiana e delle Istituzioni dichiara Mario Schena, responsabile Everest a Fasano -, ma è anche un'occasione di formazione per chi desidera intraprendere un cammino al fine di impegnarsi al servizio del proprio territorio. Sono felicissimo che quest'anno saremo così numerosi, più del doppio rispetto allo scorso anno e volenterosi di crescere, ma allo stesso tempo divertirci".

     

    I partecipanti avranno la possibilità di confrontarsi in maniera costruttiva con tutti i maggiori esponenti della politica italiana: Giovanni Toti, Altero Matteoli, Renato Brunetta, Maria Stella Gelmini, Antonio Tajani, Laura Ravetto, Maurizio Gasparri, Anna Maria Bernini, Lara Comi, Marcello Fiori, Francesco Amoruso, Basilio Catanoso, Fabrizio Di Stefano, Elio Vito, Salvo Pogliese.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteBici e musica al Parco delle Dune Costiere
    Articolo Successivo Il patrimonio favolistico del sud raccontato a Fasano con il libro ‘Donna in fabula’
    Redazione

      Articoli Correlati

      Savelletri, Teresa Lomascolo riconfermata presidente del Comitato Festa di San Francesco da Paola 2026

      Maggio 17, 2026

      Il Parco Dune Costiere cerca un nuovo Direttore: pubblicato il bando di selezione

      Maggio 16, 2026

      Custodi della Bellezza: l’impegno senza sosta del Gruppo Artemide per il Territorio

      Maggio 16, 2026
      Gli articoli più letti

      Ju Jitsu Academy Fasano stellare ai Campionati Italiani

      Maggio 17, 2026

      Savelletri, Teresa Lomascolo riconfermata presidente del Comitato Festa di San Francesco da Paola 2026

      Maggio 17, 2026

      Il Parco Dune Costiere cerca un nuovo Direttore: pubblicato il bando di selezione

      Maggio 16, 2026

      Fasano blindata in panchina: il giovane “veterano” Tanzarella ancora vice-allenatore

      Maggio 16, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}