Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano sabato 18, Luglio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Giacomo Rosato: ‘Casa del Cittadino nella nostra coalizione? Ci incontreremo prossimamente’
    Notizie

    Giacomo Rosato: ‘Casa del Cittadino nella nostra coalizione? Ci incontreremo prossimamente’

    Il candidato sindaco giudica positivamente l'avvicinamento del gruppo guidato da Pinuccio Pertosa anche se non ne ufficializza l'ingresso in coalizione
    RedazioneDa RedazioneGennaio 29, 20162 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Giacomo Rosato: 'Casa del Cittadino nella nostra coalizione? Ci incontreremo prossimamente' - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Arrivano puntualizzazioni, da parte del candidato sindaco Giacomo Rosato, sull'evventuale accordo elettorale sigliato con il movimento civico "La casa del cittadino. "In merito alla nota diffusa dal movimento 'La casa del cittadino' – scrive Rosato -, dichiariamo che è da valutare positivamente l'impegno diretto che cittadini mettono in campo per contribuire con idee ed azioni alla gestione della cosa pubblica. Apprezziamo inoltre la circostanza per la quale si dichiara di registrare 'punti di contatto' con la nostra offerta politico amministrativa incentrata su efficienza e trasparenza, tendente pertanto a segnare un notevole cambio di passo rispetto ai metodi e procedure dell'amministrazione Di Bari.

     

    Con molto favore – continua Rosato -, negli incontri intercorsi, abbiamo notato come nel neo gruppo, oltre a membri del consiglio comunale uscente protagonisti di azioni di contrasto all'operato della giunta Di Bari, vi sono anche tante belle figure nuove che si propongono per la prima volta con notevole carica di entusiasmo. Nelle prossime settimane, in occasione del perfezionamento del programma amministrativo che sottoporremo alla città, ci rincontreremo per nuovamente confrontarci sulla totalità dei temi e delle azioni e ne trarremo le conseguenti decisioni. Tutto ciò ci fornisce ulteriore stimolo ed impulso a proseguire con la nostra azione di informazione riguardo la nostra offerta politico programmatica".

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteGianluca Bozzetti: ‘Cavalcaferrovia di Pozzo Faceto? Malagestione della cosa pubblica’
    Articolo Successivo Al via al Teatro Sociale la rassegna di commedie brillanti ‘Fasano ridens’
    Redazione

      Articoli Correlati

      Al via i cantieri della Ciclovia Costa dei Trulli: 20 km di percorso ciclopedonale tra Monopoli e Fasano

      Luglio 17, 2026

      Savelletri, lunedì la presentazione del programma della Festa Parrocchiale di San Francesco da Paola

      Luglio 17, 2026

      Piano Sociale di Zona 2026-2028, al via il percorso partecipato dell’Ambito Territoriale Sociale di Fasano

      Luglio 17, 2026
      Gli articoli più letti

      Al via i cantieri della Ciclovia Costa dei Trulli: 20 km di percorso ciclopedonale tra Monopoli e Fasano

      Luglio 17, 2026

      Tegola sul Fasano: la COVISOD boccia l’iscrizione in Serie D

      Luglio 17, 2026

      Autismo e inclusione: al Blu Summer Camp il lavoro diventa spazio di incontro e crescita

      Luglio 17, 2026

      Antonio Rogazzo è il nuovo allenatore dell’US Città di Fasano

      Luglio 17, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}