Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano venerdì 5, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Lello Di Bari presenta le sue liste in piazza Ciaia a Fasano
    Notizie

    Lello Di Bari presenta le sue liste in piazza Ciaia a Fasano

    L'ex primo cittadino ha organizzato, per l'occasione, una festa con musica e divertimento: ci saranno anche i candidati al consiglio comunale
    RedazioneDa RedazioneMaggio 7, 20162 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Lello Di Bari presenta le sue liste in piazza Ciaia a Fasano - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Piedi per terra, sguardo lontano. Verso il futuro. E’ questo il tema che il candidato Sindaco Lello Di Bari ha scelto per l’apertura della campagna elettorale. L’appuntamento è per domani (domenica 8 maggio), alle 20.15, in Piazza Ciaia. Sarà una serata all’insegna della serenità, dedicata alle famiglie. Proprio per questo il programma prevede anche musica e divertimento. La serata sarà l’occasione per il candidato Sindaco di parlare ai suoi concittadini con dati alla mano, tracciando le linee guida per la prossima amministrazione.

     

    “Non abbiamo bisogno di sfogliare il libro dei sogni, non abbiamo bisogno di giustificazioni sul passato, non abbiamo bisogno – ha dichiarato Di Bari – di fare polemica con nessuno. Dalla nostra parte abbiamo fatti, non parole, esperienza e tanto, ma tanto, entusiasmo per continuare a fare crescere, assieme ai nostri concittadini, la città dei fatti”

     

    Durante la serata saranno presentati i candidati delle quattro liste (Forza Italia, Conservatori e Riformisti, Fratelli d’Italia e Liberi di…) a sostegno del candidato Sindaco Lello Di Bari.

     

    "Tutte le famiglie sono invitate – conclude Di Bari – a condividere questo momento con serenità e fuori da ogni schema elettorale, ma solo come un momento di riflessione per il bene del futuro della città".

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteJunior Fasano: col Carpi prima semifinale scudetto
    Articolo Successivo Marcello Martino nuovo direttore sportivo della Real Five Fasano
    Redazione

      Articoli Correlati

      Sanità, c’è la data: il nuovo ospedale di Monopoli-Fasano aprirà il 15 giugno

      Giugno 5, 2026

      Quando il cinismo fa bene al cuore: il trionfo di “Pettegolezzi e altri disastri” al Teatro Sociale

      Giugno 5, 2026

      Coprogettazione per i pazienti oncologici, le persone con disabilità e gli anziani: aperto il bando del CIISAF

      Giugno 5, 2026
      Gli articoli più letti

      Fasano, Ghilardi fa il pompiere: “Non è a rischio l’iscrizione ma sono in corso valutazioni dei soci”

      Giugno 5, 2026

      Sanità, c’è la data: il nuovo ospedale di Monopoli-Fasano aprirà il 15 giugno

      Giugno 5, 2026

      Quando il cinismo fa bene al cuore: il trionfo di “Pettegolezzi e altri disastri” al Teatro Sociale

      Giugno 5, 2026

      Successo straordinario per i giovani talenti del territorio al festival cinematografico

      Giugno 5, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}