Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano sabato 6, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Pallamano»Junior Fasano: col Carpi prima semifinale scudetto
    Pallamano

    Junior Fasano: col Carpi prima semifinale scudetto

    La squadra allenata da Francesco Ancona affronterà gli emiliani al PalaSanGiacomo di Conversano: l'altra semifinale è tra Bolzano e Romagna
    RedazioneDa RedazioneMaggio 7, 20162 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Junior Fasano: col Carpi prima semifinale scudetto - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Grande attesa in casa Junior per l’andata delle semifinali scudetto, che vedranno oggi (sabato 7 maggio), il team fasanese ospitare al PalaSanGiacomo di Conversano, il Carpi, vittorioso nel triangolare tra le seconde classificate disputato lo scorso week-end Teramo, dopo aver sconfitto Conversano (30-28 e Pressano (27-26). Sesta semifinale scudetto consecutiva per Flavio Messina e compagni, con la formazione emiliana che per il terzo anno in sequenza sfiderà la compagine pugliese in questa fase della stagione. Un solo dubbio in vista del match per il tecnico Francesco Ancona, le condizioni di Guido Riccobelli, in via di recupero dopo l’infortunio subito nella vittoriosa finale di Coppa Italia contro il Bolzano, che sarà impegnato oggi in casa del Romagna nell’altra semifinale scudetto.

     

    "Per il quarto anno consecutivo dal mio insediamento come allenatore della Junior – dichiara Francesco Ancona – disputeremo le semifinali scudetto, e per la terza volta consecutiva con Carpi.Ormai è una classicissima della pallamano italiana. Abbiamo lavorato a lungo per questo impegno e ritengo che tutto lo staff tecnico e societario abbia fatto tutto il possibile per arrivare al meglio a questa sfida d’andata. Come di consueto giocheremo in uno scenario diverso dal nostro e diverso anche da quello che è stato negli ultimi due anni, Conversano è una piazza storica per la pallamano italiana e siamo certi che Fasano, la stessa città barese, e spero anche il resto della Puglia, risponderanno alla grande a questo importante evento e daranno vita ad un grande spettacolo. Un ultimo appello ai nostri calorosissimi e affezionatissimi tifosi: per vincere abbiamo bisogno anche di voi!".

     

    La gara del PalaSanGiacomo sarà arbitrata dai sig.ri Cosenza-Schiavone e sarà visibile anche in diretta streaming sul sito www.pallamano.tv .

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedentePrimo faccia a faccia in televisione per i cinque candidati sindaco di Fasano
    Articolo Successivo Lello Di Bari presenta le sue liste in piazza Ciaia a Fasano
    Redazione

      Articoli Correlati

      Fasano, Ghilardi fa il pompiere: “Non è a rischio l’iscrizione ma sono in corso valutazioni dei soci”

      Giugno 5, 2026

      Coppa Selva di Fasano: un grande evento richiede collaborazione, rispetto e senso di responsabilità

      Giugno 2, 2026

      Fasano-Selva da leggenda: Faggioli cala il tredicesimo sigillo nel segno del mito

      Giugno 1, 2026
      Gli articoli più letti

      Fasano, Ghilardi fa il pompiere: “Non è a rischio l’iscrizione ma sono in corso valutazioni dei soci”

      Giugno 5, 2026

      Sanità, c’è la data: il nuovo ospedale di Monopoli-Fasano aprirà il 15 giugno

      Giugno 5, 2026

      Quando il cinismo fa bene al cuore: il trionfo di “Pettegolezzi e altri disastri” al Teatro Sociale

      Giugno 5, 2026

      Successo straordinario per i giovani talenti del territorio al festival cinematografico

      Giugno 5, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}