Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano mercoledì 6, Maggio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Rigenerazione presenta a Fasano i distretti delle eccellenze
    Notizie

    Rigenerazione presenta a Fasano i distretti delle eccellenze

    L'iniziativa è stata organizzata dal laboratorio politico fondato dall'ex assessore alle attività produttive Renzo De Leonardis
    RedazioneDa RedazioneMaggio 19, 20162 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Rigenerazione presenta a Fasano i distretti delle eccellenze - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Questa sera (giovedì 19 maggio), alle 20, nel centro storico di Fasano ed esattamente in largo Seggio, avrà luogo un incontro pubblico dal titolo “Fasano, i distretti delle eccellenze”, organizzato dal laboratorio politico Rigener[A]zione, fondato dall’ex assessore alle Attività produttive Renzo De Leonardis, candidato consigliere della lista "Circoli Nuova Fasano" a sostegno di Giacomo Rosato.

     

    Sarà una serata all'insegna della progettualità e della valorizzazione delle risorse territoriali, in cui verranno presentate idee di rilancio economico della città basate sulle vocazioni locali e sul Distretto Urbano del Commercio. Alla manifestazione, che rientra nel programma di eventi pubblici della coalizione civica a sostegno di Giacomo Rosato sindaco, interverranno, oltre allo stesso Renzo De Leonardis, esperti, docenti e ricercatori impegnati nei settori dell’Artigianato, del Commercio e della Cultura e produzione dell’olio extra vergine di oliva. A far sintesi delle proposte progettuali sarà il candidato sindaco Giacomo Rosato.

     

    Al termine della presentazione, sarà possibile assistere alla preparazione di specialità locali, con momenti dedicati alla degustazione, grazie alla collaborazione con aziende di eccellenza dell’agroalimentare fasanese. "Il cuore del nostro centro storico – fanno sapere i promotori dell'iniziativa -, per l’occasione, si vestirà di luci, colori e sapori nuovi: sarà un appuntamento da non perdere per tutti i fasanesi".

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteTecnologie al servizio del territorio: medici a confronto a Fasano
    Articolo Successivo L’Halveare presenta il ‘Giardino dei cinque sensi’ a Pozzo Faceto e Montalbano
    Redazione

      Articoli Correlati

      Presentazione del bando per nuove imprese in Valle d’Itria.

      Maggio 6, 2026

      Il Teatro Sociale s’infiamma con il “Duettango”: un trionfo per l’apertura del gran finale di Fasanomusica

      Maggio 5, 2026

      Sul palco del Teatro Sociale “Torniamo domani” è stata una prova di riscatto

      Maggio 4, 2026
      Gli articoli più letti

      Presentazione del bando per nuove imprese in Valle d’Itria.

      Maggio 6, 2026

      Junior Fasano, l’ora della verità: arriva il Cassano Magnago per ribaltare la serie

      Maggio 5, 2026

      Il Teatro Sociale s’infiamma con il “Duettango”: un trionfo per l’apertura del gran finale di Fasanomusica

      Maggio 5, 2026

      Il Fasano ne fa sei e blinda il terzo posto

      Maggio 4, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}