Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano lunedì 21, Settembre 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Elezioni provinciali: hanno votato in 303 e oggi lo spoglio delle schede
    Notizie

    Elezioni provinciali: hanno votato in 303 e oggi lo spoglio delle schede

    Hanno marcato visita, tra sindaci e consiglieri comunali, in 49: in lizza, per Fasano, Giuseppe Pace e Gina Albanese
    RedazioneDa RedazioneGennaio 16, 20171 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Elezioni provinciali: hanno votato in 303 e oggi lo spoglio delle schede - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Si terrà questa mattina (lunedì 16 gennaio) lo spoglio relativo alle elezioni provinciali tenutesi ieri (domenica 15 gennaio) a Brindisi. Il seggio siè chiuso regolarmente alle 20 con affluenza pari all’86,08 per cento: hanno votato cioè in 303, tra sindaci e consiglieri comunali del Brindisino, a fronte di 352 votanti, compreso il presidente Maurizio Bruno che resta in carica. Hanno dato forfait in 49, stando ai dati resi noti in tempo reale dall’Amministrazione provinciale di Brindisi

     

    A contare le schede, di colore differente a seconda del peso demografico dei Comuni, saranno i componenti del seggio elettorale: presidente è il vice segretario generale della Provincia, Alessandra Pannaria; il vice presidente è Luigi Settembrini, responsabile dei servizi informativi dell’Ente; segretario è Teodoro Passante, scrutatori sono Rosalba Iaia e Antonella Ferrari. Sono due i fasanesi in lizza: Giuseppe Pace (Partito Democratico) e Gina Albanese (Circoli Nuova Fasano)

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteFinisce in parità il derby tra Savelletri e Atletico Pezze
    Articolo Successivo Nuovo ospedale Fasano-Monopoli: si entra nella fase progettuale definitiva
    Redazione

      Articoli Correlati

      Il Gruppo Artemide non si ferma e ripulisce la strada per lo Zoosafari

      Settembre 21, 2026

      Il Medioevo conquista Piazza Ciaia: successo per la 2ª edizione di Civitas Tonantis

      Settembre 20, 2026

      Il Comitato di Fasano apre le porte al nuovo corso di accesso per diventare volontari di Croce Rossa

      Settembre 20, 2026
      Gli articoli più letti

      Il Gruppo Artemide non si ferma e ripulisce la strada per lo Zoosafari

      Settembre 21, 2026

      Il Medioevo conquista Piazza Ciaia: successo per la 2ª edizione di Civitas Tonantis

      Settembre 20, 2026

      Serie A Gold: la Junior Fasano cede a Pressano (35-31)

      Settembre 20, 2026

      Innotech Serra Fasano: arriva il Teramo per la prima di campionato  

      Settembre 20, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}