FASANO – Esprime soddisfazione Ernesto Perrini, coordinatore politico del movimento "Noi con Salvini" di Fasano, dopo l'incontro a Bari con tutta la dirigenza regionale con a capo Rossano Sasso e il leader nazionale Matteo Salvini accompagnato dal Senatore Volpi. "Ci si è confrontati su quelle che sono le principali tematiche che riguardano la Regione Puglia – fa sapere l'imprenditore fasanese -, discutendo in particolar modo della disoccupazione giovanile, dell'agricoltura che rappresenta il volano principale dell'economia locale, di Xylella, della difesa del made in Italy ed in particolar modo dell'olio di oliva e della mozzarella pugliese, si è parlato dello stato in cui versa la sanità pugliese con la chiusura dei numerosi ospedali fino alla bocciatura dei livelli assistenziali, notizia di questi ultimi giorni da parte del Ministero della Salute.
In ultimo – conclude Perrini -, non poteva mancare una discussione sulla situazione politica nazionale, sul lavoro che Matteo Salvini sta facendo quotidianamente in vista delle elezioni politiche. Il movimento 'Noi con Salvini' punta ad essere sicuro riferimento a partire dal Sud sempre a fianco dei cittadini, coinvolgendo coloro che in questi ultimi anni hanno guardato la politica con disincanto, e che oggi hanno voglia di esprimere attraverso il voto un cambiamento radicale e democratico. Inizia una nuova sfida che parte dal sud dalla nostra Puglia'.


