FASANO – Pare che gli ultimi dubbi e gli ultimi nodi siano stati sciolt. Saràil fasanese Ottavio Narracci, attuale direttore generale della Asl Bat ed ex direttore sanitario della Asl di Lecce, il nuovo direttore generale dell'Azienda sanitaria locale di Lecce. La svolta si è avuta nelle ultime ore e si attende che Emiliano imprima la virata utile a chiudere il capitolo della Asl leccese e del suo attuale direttore generale Silvana Melli, in attesa datempo di conoscere la sua nuova destinazione. Il parere brevi manu dell'Avvocatura regionale dà ragione della possibilità di un trasferimento di Melli ad Aress dal 4 dicembre prossimo, salvo altri colpi di scena che in questa vicenda non sono mancati, mantenendo lo stipendio di cui gode come direttore generale.
A meno di altre sorprese al momento il cambio della Melli con Narracci sarà l'unica novità per quanto concerne i direttori generali delle Asl pugliesi. Al posto di Narracci alla Bat èdestinato un manager con esperienza maturata da direttore sanitario o amministrativo.


