Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano giovedì 4, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Fiera dell’Immacolata a Fasano: l’Amministrazione comunale invita gli ambulanti a pagare preventivamente
    Attualità

    Fiera dell’Immacolata a Fasano: l’Amministrazione comunale invita gli ambulanti a pagare preventivamente

    Chi non presenterà il bollettino pagato dovrà prima espletare le procedure del saldo dopo di che potrà prendere posto
    RedazioneDa RedazioneDicembre 6, 20172 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Fiera dell'Immacolata a Fasano: l'Amministrazione comunale invita gli ambulanti a pagare preventivamente - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – In prossimità della annuale Fiera dell’Immacolata del 7 dicembre, l’Amministrazione comunale di Fasano ha già da tempo provveduto ad inviare ai circa 200 esercenti, che storicamente sono presenti alla Fiera, i bollettini postali con i relativi oneri da versare senza poter riscontrare un corrispondente numero di ritiro di autorizzazioni alla partecipazione.

     

    «Proprio per venire incontro ai commercianti abbiamo provveduto, tramite il nuovo Ufficio Tributi, ad inviare i bollettini postali per il pagamento della tassa dovuta e, quindi, poter assegnare gli spazi da occupare – spiega Giovanni Cisternino, assessore al Bilancio -. Orbene, considerato che non tutte le ricevute di pagamento sono giunte presso gli uffici e onde evitare spiacevoli disservizi in loco, invitiamo coloro che non hanno ancora provveduto a pagare i bollettini a farlo e a portare con sé, nell’area fiera, la ricevuta del versamento. Ci rendiamo perfettamente conto che la Fiera dell’Immacolata costituisce un momento dell’anno importante per l’attività degli esercenti, considerato l’approssimarsi delle festività natalizie – sottolinea l’assessore Cisternino – ed è per questa ragione che, in via del tutto eccezionale, consentiremo l’allestimento del banco di vendita anche soltanto con la presentazione della ricevuta. Coloro che ne saranno sprovvisti, dovranno attendere il tempo necessario all’espletamento di tutte le procedure e successivamente occupare il numero di posti riservati agli spuntisti. Ci affidiamo – è l’appello di Cisternino – alla collaborazione e alla comprensione dei signori commercianti perché agendo secondo la normativa vigente e le buone prassi già onorate dagli stessi nelle analoghe manifestazioni presso i Comuni viciniori, anche Fasano possa contare su un solido patto Amministrazione-Ambulanti che consenta alla città di avere una Fiera dell’Immacolata ordinata e adeguata alla storica tradizione fasanese».

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo Precedente‘Diritti in azione’ alla scuola media Bianco-Pascoli di Fasano
    Articolo Successivo Prima sconfitta interna del Basket Fasano: vince il Conversano
    Redazione

      Articoli Correlati

      L’House of Excellence tra motori e tradizioni: ospitato con successo l’incontro di Apulia Driving Experience per la 67ª Fasano-Selva

      Giugno 4, 2026

      A Fasano la XXIV Giornata di Studi sul Seicento e l’Età Barocca: focus sul dipinto della Pietà

      Giugno 4, 2026

      La qualità dell’aria a Fasano: ARPA presenta i risultati delle rilevazioni ambientali

      Giugno 4, 2026
      Gli articoli più letti

      La Collodi-Bianco di Fasano vola altissimo a Roma: la 3B è nella Top 8 d’Italia ai Giochi della Gioventù

      Giugno 4, 2026

      L’House of Excellence tra motori e tradizioni: ospitato con successo l’incontro di Apulia Driving Experience per la 67ª Fasano-Selva

      Giugno 4, 2026

      A Fasano la XXIV Giornata di Studi sul Seicento e l’Età Barocca: focus sul dipinto della Pietà

      Giugno 4, 2026

      La qualità dell’aria a Fasano: ARPA presenta i risultati delle rilevazioni ambientali

      Giugno 4, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}